• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Federico Buffa Racconta su Sky Sport la leggenda del Grande Torino

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.478
Località
Pellestrina (VE)
In occasione del 66esimo anniversario della tragedia di Superga, Sky Sport HD dedica al Grande Torino l'ultima puntata stagionale della serie di grande successo '''Federico Buffa racconta Storie di Campioni'', esclusiva Sky...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
Non vedo l'ora, sto contando anche i secondi... :icon_bounce::)
 
Commovente. Non bisogna essere fan del Toro per apprezzare questa puntata. Una delle migliori interpretazioni di Buffa. Davvero notevole. Consigliato a tutti
 
Commovente. Non bisogna essere fan del Toro per apprezzare questa puntata. Una delle migliori interpretazioni di Buffa. Davvero notevole. Consigliato a tutti
Quoto, è stato dei più bei racconti di Buffa in TV. Il Torino era davvero la squadra di tutti gli italiani, faceva sognare in un momento difficilissimo per la nostra storia.
 
Visto ieri BELLISSIMO!

Quando il calcio era ancora una cosa che UNIVA... c'erano rivailtà, chiaro, ma era tutta un altra cosa...
 
Son tifoso del Toro quindi di parte, ma davvero un bel documentario e Buffa racconta davvero in modo magnifico tutto come sempre.
 
Sono un tifoso del calcio di 21 anni e sentire un Esegeta dello Sport come Federico Buffa parlare del calcio passato che io ovviamente non ho mai seguito in diretta è un'emozione grandissima.
Ho visto tutti i suoi speciali che ha fatto per Sky e l'ultima sul Grande Torino mi ha fatto vivere quei momenti.. quando il calcio era un gioco e tutti aspettavano la domenica per vedere giocare la squadra italiana piu forte di tutti i tempi.
:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:
 
Indietro
Alto Basso