feed gibertini

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
come da titolo oggi ho ritirato dal mio fornitore questo feed per la mia 150 gibertini, non so se lo userò nel breve periodo forse + avanti per ora sto testando un a bella modifica sul mio impianto ci ho messo del tempo a farla e anche per la taratura occorre tempo e voglia sopra tutto, e visto la stagione che è alle porte il tempo è sempre meno prossimamente pubblicherò il tutto
cmq torniamo in tema
a prima vista mi sembra enorme rispetto agli altri come si vede in foto
speriamo che renda un qualcosina in + ma come sempre ho fatto e visto le migliorie non vengono da questi materiali , il fine però è sempre quello di sperimentare nuovo prodotti dopo alla fine vanno a scaffale come altri che ho preso in passato
ma questo è il mio divertimento

qualcuno li ha usati ?

Si già da un po' e ti confermo che anche il mio è andato a finire nel cassetto .. sia abbinato al quad invacom che al black Pro non mi ha entusiasmato ,
Personalmente ho migliori risultati con gli integrati

..

Ultima modifica:
allora vedi che non sono il solo ad avere lo scaffale pieno
però almeno una prova la vorrei fare quando non lo so ma prima o poi la faccio
ora ho altre priorità
di solito quando cambio qualcosa peggioro sempre ma non da adesso ma da un decennio

Non c'è due senza il tre:laughing7:
Anche il mio è finito in una scatola nel ripostiglio, onestamente non ho provato neanche a montarlo, avrei dovuto fare un adattatore per la PF Irte, senza avere la minima idea se poteva essere adatto per questa parabola.
Ho lasciato l'originale, accoppiandolo ad un Invacom.
IMG_0323.jpg
[/url] free image upload[/IMG]

Non c'è due senza il tre:laughing7:
Anche il mio è finito in una scatola nel ripostiglio, onestamente non ho provato neanche a montarlo, avrei dovuto fare un adattatore per la PF Irte, senza avere la minima idea se poteva essere adatto per questa parabola.
Ho lasciato l'originale, accoppiandolo ad un Invacom.
IMG_0323.jpg
[/url] free image upload[/IMG]

tu sei gia partito con il piede sbagliato,non è adatto per un PF
ma solo offset, quindi la cosa era prevedibile
cmq siete per ora 2 a 0, io sono ancora in panchina e prima o poi faccio il debutto

senza avere la minima idea se poteva essere adatto per questa parabola.

Grazie per la conferma Antoniopev, inizialmente avrebbe dovuto essere montato sulla Gilbertini motorizzata che uso spesso, ma per semplificare ho montato un normale Lnb.
Comunque mi fido delle prove che ha fatto L4llo, per cui rimarrà nella scatola.

guardandolo attentamente adesso mi sembra che non sia uguale a quello mio e di L4llo, lo capisco dal collo che è + lungo del mio, il collo del mio feed e lungo 3 cm circa mentre quello in foto è almeno di 5, forse il tuo è proprio per PF
poi magari rende peggio di altri
ma ripeto mi sembra diverso

Indietro
Alto Basso