• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

feed occasionali

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
spesso col blind scan vedendo il feed appare il nome del feed che puo essere qualsiasi ma a volte capita un numero di cellulare ovviamente ( italiano )mai a nessuno e venuto in mente di chiamare e farsi dare qualche notizia in merito alla trasmissione in onda sopratutto se è codificata

ciao Antonio

Ciao Antonio ;) , sicuramente è venuto in mente a diversi di noi, ma forse nessuno ha avuto la sfacciataggine di chiamare.

O no ?
fa123.gif
:D :D

Infatti, è venuto in mente, ma si rischia anche di sentirsele dire, non si sa mai, e magari la volta dopo criptano, per cui meglio non svegliare il can che dorme.
A volte il numero di cell compare anche nei monoscopi.

Come è stato già ben detto diversi feed FTA e non possono essere con uno strano numero di cellulare:
per i feed calcistici e non (in specie targati RAI) criptati in codifica professionale la test card che precede il collegamento vero e proprio è molto spesso con il numero di cellulare del mezzo mobile e di conseguenza anche il feed talvolta è rinominato con lo stesso numero annesso come per es. ITA99 +393351281272 , ITA100A 3357766827, ITA299 + 393402980230,ITA 399+39348085464 ecc...
Da notare che ad ogni numero di cellulare è collegato sempre lo stesso id in base ad una pianificazione predefinita dei mezzi mobili.
Non è molto conveniente telefonare perchè,a meno che la persona al quale si telefona è una persona conosciuta,la prima cosa che possono fare se il feed è FTA è quella di criptare il segnale (per loro bastano 10 secondi) per cui è sempre preferibile non rompere.....
Un saluto a tutti ed in particolare agli amici MEGADISH e MISTERSAT!

concordo con tutti lasciamoli stare ma tanti hanno pensato come me
ciao
Antonio

antoniopev ha scritto:
spesso col blind scan vedendo il feed appare il nome del feed che puo essere qualsiasi ma a volte capita un numero di cellulare ovviamente ( italiano )mai a nessuno e venuto in mente di chiamare e farsi dare qualche notizia in merito alla trasmissione in onda sopratutto se è codificata
ciao Antonio

beh se e' codificata non la si puo' vedere quindi e' inutile chiedere che trasmissione sia, se e' fta allora si vede direttamente e non serve telefonare :)
in ogni caso non serve a niente telefonare, serve anzi a spedere qualche soldo e sentirsi qualche parola di insulto :)
ciaoz

MEGADISH ha scritto:
Ciao Antonio ;) , sicuramente è venuto in mente a diversi di noi, ma forse nessuno ha avuto la sfacciataggine di chiamare.

O no ?
fa123.gif
:D :D
Personalmente ,quando mi son spesso sentito domandare (in particolar modo in quella sentina di matti che è satelliweb) come vedere un feed criptato e nella fattispecie c'era un id con tanto di numero telefonico,ho suggerito ai...questuanti,di chiamare gli uplinkers :D
La cosa spassosa è che i medesimi questuanti mi han risposto,con la massima spontaneita ed adesione,che avrebbero provveduto di corsa a farlo....

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Personalmente ,quando mi son spesso sentito domandare (in particolar modo in quella sentina di matti che è satelliweb) come vedere un feed criptato e nella fattispecie c'era un id con tanto di numero telefonico,ho suggerito ai...questuanti,di chiamare gli uplinkers :D
La cosa spassosa è che i medesimi questuanti mi han risposto,con la massima spontaneita ed adesione,che avrebbero provveduto di corsa a farlo....

Bellissima questa !! :D
Sarebbe carino sapere come è andata a finire :XXfridge: ;)

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
...ho suggerito ai...questuanti,di chiamare gli uplinkers :D
micky.gif
micky.gif
micky.gif
micky.gif
micky.gif

Indietro
Alto Basso