Si potrebbe sapere qual è l'impostazione giusta di Crazyscan per captare quei feed in multistream a 5°O? Grazie! A me non riesce ....PantaSat ha scritto:
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si potrebbe sapere qual è l'impostazione giusta di Crazyscan per captare quei feed in multistream a 5°O? Grazie! A me non riesce ....PantaSat ha scritto:
enzog ha scritto:Si potrebbe sapere qual è l'impostazione giusta di Crazyscan per captare quei feed in multistream a 5°O? Grazie! A me non riesce ....
Grazie antonio! Ho provato in tutti i modi ma cliccando sulla linea rossa della polarità verticale, in corrispondenza di 12606 mi entra sempre la 12597 o la 12613 e mai la 12606. Poi io non ho nella sezione streaming l'IP adress 127.0.1.1 come hai tu, ma quella sezione mi rimane grigia con nulla dentro per cui non riesco a selezionare nulla. Boh ... qualche idea?antoniopev ha scritto:
30 weat 10890 H 300 16 apsk viene giu che è una bomba anche se solo dataenzog ha scritto:Con la tbs 6925 sono riuscito ad agganciare diversi trasponder modulati in multistream, ma non sono ancora riuscito ad agganciare delle frequenze modulate in 16 apsk o a 32 apsk. Forse sbaglio qualche settaggio dei players che uso o proprio non ho ancora beccato nulla con quelle modalità di trasmissione. Qualcuno conosce un trasponder attualmente agganciabile con quelle caratteristiche?
Verificato con successo .... grazie antonio.antoniopev ha scritto:30 weat 10890 H 300 16 apsk viene giu che è una bomba anche se solo data