Feed professionali DTT 5° Ovest OK con TBS6925

PantaSat ha scritto:
Con la TBS6925 e la nuova versione di Crazyscan 1.0.1.52 impostato a dovere, sono di nuovo ricevibili i feed professionali del nostro DDT :

12607 GHz, pol. V, SR: 29900, FEC: 2/3; DVB-S2/8PSK. (MIS 1, 2)

MIS 1:

e MIS2

Ciao
Si potrebbe sapere qual è l'impostazione giusta di Crazyscan per captare quei feed in multistream a 5°O? Grazie! A me non riesce ....

Ultima modifica:
antoniopev ha scritto:
Grazie antonio! Ho provato in tutti i modi ma cliccando sulla linea rossa della polarità verticale, in corrispondenza di 12606 mi entra sempre la 12597 o la 12613 e mai la 12606. Poi io non ho nella sezione streaming l'IP adress 127.0.1.1 come hai tu, ma quella sezione mi rimane grigia con nulla dentro per cui non riesco a selezionare nulla. Boh ... qualche idea?

Catturato a 5°O il multistream nostrano 12606 V 29900: come vedi antonio, tutto ok grazie. Non mi compare il segno di spunta su stream to file e invoke analyzer. Però tutto è ok.

per quelle cose che non hai sulla tua tbs non ti so rispondere a me hanno funzionato senza tanti smanettamenti ( anche perchè la uso da un po e non ricordo + i vari passaggi ) o forse perchè ho ancora la versione 57 mentre tu hai la 70

Con la tbs 6925 sono riuscito ad agganciare diversi trasponder modulati in multistream, ma non sono ancora riuscito ad agganciare delle frequenze modulate in 16 apsk o a 32 apsk. Forse sbaglio qualche settaggio dei players che uso o proprio non ho ancora beccato nulla con quelle modalità di trasmissione. Qualcuno conosce un trasponder attualmente agganciabile con quelle caratteristiche?

enzog ha scritto:
Con la tbs 6925 sono riuscito ad agganciare diversi trasponder modulati in multistream, ma non sono ancora riuscito ad agganciare delle frequenze modulate in 16 apsk o a 32 apsk. Forse sbaglio qualche settaggio dei players che uso o proprio non ho ancora beccato nulla con quelle modalità di trasmissione. Qualcuno conosce un trasponder attualmente agganciabile con quelle caratteristiche?
30 weat 10890 H 300 16 apsk viene giu che è una bomba anche se solo data

Indietro
Alto Basso