Feed sudafricani a 68.5 est

sat-dxer

Digital-Forum Master
Giusto una curiosità (mi sono appassionato a questo satellite...).
Due domeniche fa avevo segnalato dei feed sportivi sudafricani FTA su questo satellite, feed sportivi "minori" (tipo un campionato under, ecc...), feed che @STANLEY_CASSIDY pubblica regolarmente.
Il dubbio che mi "attanaglia" è: ma qual è la logica di diffusione di questi feed sul beam europeo? posso capire la trasmissione per la tv sudafricana ma come mai non viene usato il beam locale?
Sarà una masturbazione mentale, però ... ;)
Più che altro è per capire le loghe che ci sono dietro!

SuperSport South Africa nel suo bouquet trasmette molti eventi europei,fra campionati di calcio nazionale,rugby e tornei vari. Non credo si siano mai posti troppi problemi con i feeds in fascia alta che coprono anche il nostro beam,anche perchè - nonostante non occorrano dischi di grandi dimensioni - il fatto che siano locati a 68.5e di per sè non coinvolge un folto numero di interessati. C'è da dire comunque che non li attivano per tutti i loro eventi live in loco,ma soprattutto per quelli diffusi da zone che necessitano di questi sistemi: p.es il torneo di calcio estivo da Soweto - vista la zona - non può che esigere l'allestimento di un feed

Indietro
Alto Basso