cristiano.donno
Digital-Forum Senior Master
Ho appena aperto now tv e tutti i canali sport usano il feed dei canali in SUPERHD, stessa cosa anche per Sky cinema 1 e Sky uno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Migliora qualcosa?Ho appena aperto now tv e tutti i canali sport usano il feed dei canali in SUPERHD, stessa cosa anche per Sky cinema 1 e Sky uno
Maresca, sarà anche vero che è solo il feed in superhd e Now TV sport trasmette in SD, ma un po' di differenza rispetto a prima si vede. Su Sky sport 24 adesso le scritte si vedono leggermente meglio, anche le più piccole. Bisogna aspettare e vedere se, effettivamente, verranno attivati i 720p anche sullo sport
tra l'altro sembra persino una barzelletta dato che il logo è molto piccolo (perfetto per il full hd) e con la risoluzione pessima di now tv (sport), praticamente manco si riesce a leggere cosa c'è scritto![]()
Comunque se usi Now TV su una Smart TV, ti do ragione, non si legge nulla nei loghi, ma sulla stessa TV adesso ho collegato la stick ed è un altro pianeta, si vede sicuramente meglio e i loghi si leggono perfettamente, anche la scritta Super e sono su un 48"
Ma quel countdown è dovuto al cambio di studio?
https://www.digital-news.it/news/sk...y-sport-con-9-canali-dedicati-e-grandi-novita
Chissà su Now Tv come aggiorneranno...
Sull'app di now tv hanno aggiornato già tutto. La stick e la smart TV invece, mi mostrano ancora i vecchi loghi e non funzionano i canali calcio usati per Wimbledon, che sull'app invece funzionano
È così, hai ragioneMi pare che football e Arena siano invertiti
Devo verificare se è lo stesso anche sul boxSono ora su Sky sport 24 con stick e incredibilmente il banner con le news scorre fluidissimo esattamente come sul satellite
Che abbiano effettivamente migliorato la qualità?