• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Feedback

huskeyUD ha scritto:
il suggerimento ke ti avevo dato io x lo meno x salvare il tv... il fatto è che film come GIORNI DI TUONO che era a tutto schermo vedevi il primo piano di tom cruise con una benda sugli occhi....la benda aveva una scritta:SKY CINEMA MAX belllo in gigante!

ma se non ricordo male tu me l'avevi dato per SKY CINEMA HD dove avrei perso tutti i vantaggi dell'HD :eusa_think:

in questo caso invece è il normale utilizzo per film in 4/3 letterbox

mentre nel caso di "giorni di tuono" in 4/3 il problema non me lo pongo neanche perchè mi rifuito categoricamente di guardarlo :eusa_naughty:
 
Dingo 67 ha scritto:
ma se non ricordo male tu me l'avevi dato per SKY CINEMA HD dove avrei perso tutti i vantaggi dell'HD :eusa_think:

in questo caso invece è il normale utilizzo per film in 4/3 letterbox

mentre nel caso di "giorni di tuono" in 4/3 il problema non me lo pongo neanche perchè mi rifuito categoricamente di guardarlo :eusa_naughty:

ricordi malissimo caro mio!avevo esplicitamente scritto di zoomare solo quando ci sono le bande nere (anke xkè il logo "fa + male" quando e sul nero fisso piuttosto ke su delle immagini in continua evoluzione).
tu mi avevi controbattuto (giustamente) ch esi perde in definizione e cmq si perde parte di bande laterali del film...
mi pare addirittura che te l'avessi scritto in giugno cioè quando l'HD ancora non c'era...
 
se la discussione era QUESTA non ricordavo troppo male visto che abbracciava sia l'alta definizione che il canale 16/9 cioè gli unici che possono creare problemi ad un plasma visto che in entrambi i casi la zummata genera una perdita di risoluzione senza contare il deletereo taglio di porzioni d'immagine.

mentre nei casi di canali 4/3 la zummata è praticamente d'obbligo visto che i film tranne alcuni casi,che come ho detto mi rifiuto di guardare,presentano sempre i letterbox

PS se il logo non ha sotto il LBX crea meno fastidio solo a livello visivo (tranne la copertura come nel caso di Cruise) perchè viene percepito un contrasto inferiore,ma per la salute dei plasma non cambia niente visto che il livello di trasparenza è talmente basso da non permettere ai pixel di ricevere benefici dal cambio dei colori sottostanti :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso