Saluti a tutti gli utenti del forum.
Volevo solo sapere cortesemente, se qualcuno lo possiede, quale sia il proprio giudizio sull accoppiata feed laminas + invacom twin flangia c 120 magari su parabola 120
Lo chiedo perkè di recente x migliorare la qualità del segnale su alcuni ostici trasponder di sirius 5° est, ke dopo le 17 vedevo con squadrettamenti o addirittura non vedevo proprio, ho sostituito la mia telesystem 100cm con una laminas 120cm alla quale c ho accoppiato un lnb black ultra sng.Sicuramente è un ottima parabola ho migliorato nettamente il segnale ora vedo i trasponder di mio interesse senza squadrettamenti tutto il giorno, pero sono al limite nel senso ke la sera il segnale scende è in caso di avverse condizioni atmosferiche son dolori....................
Mi hanno parlato molto bene di tale accoppiata sostenendo ke sarebbe la migliore disponibile sul mercato sat in materia di lnb.Ecco ho aperto questo thread proprio x sapere grazie alla vostra autorevole esperienza se ciò sia vero, cioè se veramente il feed laminas accoppiato all invacom twin flangia e in grado di aumentar decisamente il segnale rispetto ad altri lnb anke ottimi come i black inverto.Questo perkè son interessato alla cosa in quanto vorrei migliorar ankor di + la ricezione di quei trasponder qualora ciò fosse possibile.
Grazie a tutti x le risposte
ciao
Grazie a tutti x le risposte