Fenomeno law & order

stefio

Digital-Forum Platinum Master
Dopo Giallo, Top Crime e Class Tv ora anche la Rai col suo RaiMovie ha la sua serie di Law & Order , infatti è ora in onda sul su citato canale . :eusa_wall:

Giallo la trasmette dalle 11.40 alle 14.10 ( 3 episodi ) , dalle 17.40 alle 21.05 ( 4 episodi ) , dalle 22.50 alle 00.25 ( 2 episodi ) , questo oggi gli altri giorni mancano solo i due episodi della seconda serata .
TopCrime la trasmette dalle 13.05 alle 14.35 ( 2 episodi ) e dalle 20.20 alle 21.05 ( 1 episodio ) + altre repliche nella notte .
Class tv la trasmette dalle 11.00 alle 12.45 ( 2 episodi ) , dalle 17.45 alle 19.30 ( 2 episodi ) e dalle 22.15 alle 23.15 ( 1 episodio )

A queste si è aggiunta la Rai che trasmette 1 episodio alle 19.35 .:lol::laughing7:

Chissà a chi toccherà riempire gli spazi ancora vuoti di un virtuale palinsesto giornaliero con l'ennesima serie di Law & Order ..:eusa_think::laughing7:. Ma nessuno che si prende l'onere di puntare un pò su altri telefilm del passato tipo Hill Street Giorno e Notte, :eusa_whistle:tutti puntano su questa serie . :crybaby2:

Non se ne può più !!! :eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:

Qualche settimana fà alle 13 circa passai sui primi 3 ed indovinate cosa vidi ??? ...............:icon_twisted:................... SI , avete indovinato trasmettevano tutti e tre Law & order .:5eek::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Sarei disposto a indire una petizione per liberare la tv italiana da questa ossessionante infestante serie televisiva.
Le poche volte che ho tentato di guardarla ho sempre cambiato canale.
Prezzemolo o gramigna.

Ci vuole un canale solo law e order.
Law e order tv.

l'ho vista un paio di volte su giallo in estare; devo dire che non mi è dispiaciuta; adesso non ho tempo di vederla più; sarà per la prossima estate ahah.
comunque mi ricordo che sono andate puntate pure su rai3 e il giorno di foxcrime (canale sky) è pieno con questa serie tv :D

State bistrattando una delle serie piu longeve della tv (credo 20 serie) - Purtroppo in Italia la serie, ed i relativi spin off (lo splendido per me Special Victims Unit) sono stati massacrati ed usati da tappabuchi. Nulla dite invece riguardo a E.R. (trasmesso se non erro da Diva, Mya e I1), la spaccac...o in giallo (Rete4, FoxRetro, FoxCrime)? E CSI replicato fino alla nausea?

Molte cose vanno su più di un canale, la cosa fastidiosa al limite è se iniziano a dare cose poliziesche queste finiscono dappertutto, come prima era per le serie in ospedale e cosi via....

State bistrattando una delle serie piu longeve della tv (credo 20 serie) - Purtroppo in Italia la serie, ed i relativi spin off (lo splendido per me Special Victims Unit) sono stati massacrati ed usati da tappabuchi. Nulla dite invece riguardo a E.R. (trasmesso se non erro da Diva, Mya e I1), la spaccac...o in giallo (Rete4, FoxRetro, FoxCrime)? E CSI replicato fino alla nausea?
si rispetto alle 3 serie citate da te; mi tengo law and order tutta la vita

Io ho fatto il nome di Law & Order perchè è lampante a me anche per il fatto che io le emittenti che trasmettono queste serie le ho una di seguito all'altra , forse la cosa non farebbe arrabbiare se queste emittenti le si spostano allontanandole l'una dall'altra .:eusa_think: posso provare ... ma poichè ho una buona memoria fotografica li dovrei mettere una sui 300 ed una attorno ai 700 , comunque me ne ricorderei e continuerebbe a darmi ai nervi .:eusa_naughty: .

Per questa mia memoria mi in****o anche quando Cielo mette Prima Tv su quei programmi factual che ha già trasmesso sulla stessa emittente , io me le ricordo e mi inc,azzo perchè non mi va di essere preso per i fondelli . :eusa_wall:

Non ho parlato delle serie che hai citato tu perchè ho parlato di DTT Free non quello Pay e neppure Sky ( che non ho :eusa_naughty:) . Poi anch'io se devo scegliere obbligatoriamente tra i telefilm da te citati e Law & Order scelgo quest'ultimo . :eusa_whistle:

Diciamo che la serie avendo ben oltre 20 stagioni può benissimo essere rivenduta in continuazione

io adoro Law&Order e tutti i suoi spin-offs...:D
certo, il problema principale di Giallo e delle altre Tv che lo trasmettono (non Top Crime, che trasmette L&O SVU, Criminal Intent e L&O Los Angeles...quindi solo gli spin-offs - e per di più stagioni recenti - e non la serie "madre") è che replicano sempre le solite 2/3 stagioni, senza alcuna varietà...
se almeno trasmettessero non dico tutte - le più recenti probabilmente sono ancora "garantite" tra i "big networks", rai e sky, visto che rai3 ha trasmesso l'ultima stagione in prima Tv assoluta giusto l'estate scorsa - ma almeno una quindicina delle 20 stagioni spalmate su un arco di tempo ragionevole si eviterebbe quella noia da ripetizione ossessiva sempre dei soliti episodi...insomma, già con solo 12/13 stagioni si potrebbe coprire un anno intero prima di dover fare una sola replica dello stesso episodio...:evil5: :eusa_wall:

Fosse anche un bel telefilm, fossero anche diverse le stagioni della serie trasmesse dalle varie tv,
la questione da porre è l' omologazione dei palinsesti.....
Le nostre tv non riescono a trovare modo di differenziarsi?

Topcrime non trasmette Law & Order - I due volti della giustizia, ma Law & Order - Unità Speciale.

Mi piace molto Law & Order - I due volti della giustizia; degli spin-off mi piace Criminal Intent, gli altri invece non mi hanno mai preso.

Penso che una serie dovrebbe essere trasmessa da una sola TV per volta (le repliche potrebbero andare su un'altra TV), aiuterebbe le TV a creare/migliorare la propria identità.

Il media franchise Law & Order formato dalla serie madre e da 5 spin off in 23 anni che è in corso ha creato in totale 1040 episodi, qui ci si copre il pailinsesto di tutte le reti nazionali per un anno tra un pò!:lol:

Il media franchise Law & Order formato dalla serie madre e da 5 spin off in 23 anni che è in corso ha creato in totale 1040 episodi, qui ci si copre il pailinsesto di tutte le reti nazionali per un anno tra un pò!:lol:
Mi piacerebbe riassumessimo gli ascolti di questa serie divisi per rete televisiva (se ci fossero tutti i dati),
non ci credo che su alcuni canali funzioni tipo su Class TV...

Indietro
Alto Basso