Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti è proprio così. La ex moglie Rita Rusic gli ha pappato metà del patrimonio, l' altra metà lo ha dilapidato lui. E pensare che suo padre era un gran signore....CONRAD ha scritto:La vicenda non l'ho seguita, non si può seguire tutto...per il buon cecchi non mi sembra una cima, facile che lo abbiamo intortato![]()
Per cui, sostanzialmente, il buon Cecchi Gori si ritrovo' ad essere costretto a cedere al sua TV in cambio di un pugno di mosche...
nel 2004, rimettendoci cioè quasi tutto....
) che azzerò tutti i guadagni che avevo fatto alla fine degli anni '90, facendomi perdere anzi altri soldi....

Adesso ne conosci due in più: uno è Cecchi Gori, un altro è, purtroppo, chi ti scrive...bumbaro ha scritto:Conosco alcune persone che hanno perso un sacco di soldi,
Anche se io non volevo grandi guadagni, mi sarei accontentato di un modesto incremento: solo che, da quando le avevo prese io, le Seat non sono MAI PIU' tornate sui valori a cui io li avevo acquistate...
roddy ha scritto:E che sia stato un pirla lo posso gridare forte, con cognizione di causa, visto che lo stesso giudizio lo debbo dare anche su di me....![]()
Anche io ero stato attratto dalle azioni Seat che sembravano avere il cielo come tetto... Le acquistai, se non ricordo male nel 2000 a 6.50 euro l'una, convinto di tenerle per un mese e poi rivenderle con un buon guadagno... Le dovetti tenere più di tre anni, invece, prima di arrendermi all'evidenza ( il vento era ormai cambiato...) e rivenderle a 70 centesimi l'una
nel 2004, rimettendoci cioè quasi tutto....
![]()
![]()
![]()
Un bagno clamoroso ( non vi dico quanto ho perso perché ancora mi vergogno e, di fatto, non ho mai avuto il coraggio di confessarlo a nessuno...) che azzerò tutti i guadagni che avevo fatto alla fine degli anni '90, facendomi perdere anzi altri soldi....
![]()
![]()
![]()

liebherr ha scritto:Comunque è un peccato suo padre ha costruito un bel gruppo il fglio si è fatto fregare tutto...........
Quando l'ho visto ieri sera ho anche capito il perchè....allucinante
Allucinante il discorso sui film che non vanno su tutti i satelliti...etc etc
Per le tv hanno già spiegato ...non gli hanno fregato nulla..è stato lui uno sprovveduto a differenza di Pelliccioli e soci
... Azz...Iosognatore ha scritto:...a 7.2 e sono ancora li...![]()
E che aspetti?...