possiedo 2 tv un Samsung HD e questo non mi dà nessun problema di ricezione, mentre con il vecchio tv collegato tramite la scart ad un decoder dtt engel la ricezione era buona per tutti i canali, purtroppo il decoder si è guastato, ho acquistato uno nuovo (STRONG) e addio al canale 42 (la 7 e . . .), solo questo su questo canale la qualità non riesce a stabilizzarsi . . . ho provato anche un decoder THOMSON, modello su scart diretto ma nulla è cambiato, attualmente ho 2 antenne installate 1 con polarizzazione orizzontale 4 - 5 banda (della ditta emmesse con due archi) orientata verso poggio dell'incontro, bagno a ripoli . . . . l'altra con pochi elementi sempre 4 - 5 banda orientata in verticale su torre s.allucio dato che sono in linea d'aria molto vicino a questo ripetitore . . . ho un amplificatore da 12 db (terra), ma anche mettendo al livello minimo l'amplificazione dei due ingressi . . . mentre il tv Samsung sia che colleghi una sola antenna all'amplificatore, sia che escluda del tutto l'amplificatore, va sempre tutto bene!!!! mi domando perché solo il canale 42 da questi problemi? per ora ho risolto utilizzando, (uno dei primi modelli con alimentazione diretta a 220v), un decoder digiquest con una presa scart ricevendo correttamente al momento attuale tutti i canali . . . . questo canale 42 . . . .?