Festa carabinieri skytg24active, "scandaloso"

lex80

Digital-Forum Senior
l'ho messo fra virgolette, ma il senso è quello, hanno la regia con 2 telecamere, si sentono le voci del regista che dice il nome del cameraman che è in onda e le immagini che non coprono con le loro telecamere cosa fanno?? riprendono direttamente il maxischermo che trasmette le immagini con un'altra regia con tutte le telecamere del caso per trasmettere le immagini alla gente presente in piazza, per non parlare dell'audio, ogni volta che cambiano inquadratura cambia la sorgente audio,
dico io le cose ho si fanno per bene o non si fanno per niente.,.,.

per me hanno qualche problema di gestione o di diritti, posso dire una cavolata, ma anche adesso sull'active le immagini del papa e berlusconi sono tutte senza audio ma almeno hanno messo come sottofondo la musica del telegiornale.
neanche le televisioni locali fanno cose così a basso livello, ieri sera poi quando cambiavano l'inquadratura a volte compariva un riquadro per una frazione di secondo che devo andare a rivedere cosa c'era scritto dato che l'ho registrato ma sicuramente era l'avviso di sgancio del segnale video .
Saro un po troppo pignolo ma nel mio abbonamento pago anche il servizio active di sktg24 e un minimo di qualità tecnica la pretendo

lex80 ha scritto:
per me hanno qualche problema di gestione o di diritti, posso dire una cavolata, ma anche adesso sull'active le immagini del papa e berlusconi sono tutte senza audio ma almeno hanno messo come sottofondo la musica del telegiornale.
neanche le televisioni locali fanno cose così a basso livello, ieri sera poi quando cambiavano l'inquadratura a volte compariva un riquadro per una frazione di secondo che devo andare a rivedere cosa c'era scritto dato che l'ho registrato ma sicuramente era l'avviso di sgancio del segnale video .
Saro un po troppo pignolo ma nel mio abbonamento pago anche il servizio active di sktg24 e un minimo di qualità tecnica la pretendo

si, ma i guasti tecnici sono comunque ammessi...e di certo non si saranno divertiti a far saltare tutto. skytg con tutte le edizioni giornaliere non si può dire che pulluli di problemi tecnici

assolutamente no ci mancherebbe skytg24 lo reputo il miglior telegiornale italiano, la mia era una piccola protesta dato che secondo me negli ultimi 10 giorni hanno un pò trascurato i canali active, dico questo questo perchè li guardo per molto tempo dato che è l'unico canale che riesce a coprire eventi in modo integrale di manifestazioni, dibattiti eventi, conferenze stampa ecc. anche 2 giorni fa per esempio c'era una bella conferenza a roma ma era senza traduzione,
forse il responsabile delle messe in onda è in ferie in questo periodo.....

Indietro
Alto Basso