• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Festività 2022/2023 - Palinsesto film di Natale (e non) in TV

E' fuori dal periodo delle feste, ma l'11 gennaio su Italia 1 in prima serata Mamma ho riperso l'aereo
 
Ieri, 29 Dicembre, diversi cambi di palinsesto in prima serata. Canale 5, infatti, ha sostituito la messa in onda di Sissi con il film omaggio a Pelè. Su TweentySeven è andato in onda Ritorno al Futuro al posto di Space Jam. Stasera, 30 Dicembre, Canale 5 manderà in onda la miniserie Sissi al posto di Yesterday. Primo post aggiornato.
 
Ora su La7 L'aereo più passo del mondo, in prima serata sul 20 L'aereo più pazzo del mondo... sempre più pazzo
 
Primo post aggiornato con le ultime variazioni. Con questa settimana si concluderà la programmazione natalizia per quasi tutte le reti, ad eccezione di TV8 che continuerà a trasmettere film di Natale a oltranza.
 
oggi salta questo: 16:35 - La Sposa Cadavere - Italia 1
C'è stato un ricordo di Valli quindi Stardust è iniziato poco fa, e non hanno spazio per quel film
 
Concluse le festività natalizie, quasi tutte le tv generaliste sono tornate a trasmettere il proprio palinsesto. TV8 continua con i film di Natale durante il giorno, ogni tanto qualche canale proporrà film a tema natalizio (vedi Italia 1 con Mamma ho riperso l'aereo, in programma per mercoledì 11 gennaio). Grazie a tutti per le segnalazioni, il supporto e agli amministratori per aver messo in evidenza questo topic.

Un saluto e buon 2023!
 
Concluse le festività natalizie, quasi tutte le tv generaliste sono tornate a trasmettere il proprio palinsesto. TV8 continua con i film di Natale durante il giorno, ogni tanto qualche canale proporrà film a tema natalizio (vedi Italia 1 con Mamma ho riperso l'aereo, in programma per mercoledì 11 gennaio). Grazie a tutti per le segnalazioni, il supporto e agli amministratori per aver messo in evidenza questo topic.

Un saluto e buon 2023!

Il mercoledì successivo su Italia 1 c'è Mamma ho preso il morbillo
 
Hanno iniziato già a trasmettere film natalizi: oltre ai film su tv8, giovedì sera su Nove in prima e seconda serata hanno trasmesso "Gli Stivali di Babbo Natale" e "Merry Christmas in Love 1", inoltre questa sera in seconda serata su Italia 1 ci sarà "Un amico molto speciale"
 
Ciao a tutti
Quest’anno, per questioni lavorative, non riuscirò a seguire il topic legato al palinsesto televisivo delle festività natalizie 23/24. Cedo il testimone a chiunque del forum.
A presto!
 
Il film VACANZE DI NATALE, quest'anno, celebra i 40 anni dalla sua uscita
Codice:
https://www.tvzoom.it/2023/11/27/94892/jerry-cala-e-i-40-di-vacanze-di-natale-rimpiango-il-dogui/

Verrà trasmesso da qualche canale tv nelle prossime settimane?
 
Per caso è stato aperto un nuovo thread per quest'anno? Eventualmente potreste inviare il link della discussione dato che non riesco a trovarla?
 
Indietro
Alto Basso