Fg-Decoder combo sat+ddt Azbox Premium hd plus + hdd250gb + garanzia fino a 2014...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elvis77

Digital-Forum Junior Plus
Decoder combo(sat+ddt) Azbox Premium hd plus con hdd160gb sata + garanzia fino a maggio 2014, come nuovo, provato solo una volta, pagato a maggio dell' anno scorso 216Euro, ed installato sopra il firmware universale Sifteam Koala, ma posso installare anche quello originale Azbox Opensat, vendo x disuso, avendo un' altro decoder sat...

Vi mando dopo anche guide pdf, manuale, materiale per editing e firmwares travato in giro in rete, anche la guida per installare due firmware in contemporanea, una su pen usb...

E' un decoder Wifi, web browsing, 2usb, hdmi, pvr con timeshift, hd 1080p e non 1080i, il massimo, con due ingressi Cams ed un lettore card, completo di suo scatolo originale e fattura x la garanzia...

Per tutte le altre specifiche tecniche, suggerisco il sito http://www.azbox.it/plus.html

Oggi costa ancora 250/299 Euro, e solo l' hdd sata 160gb costa a parte circa 30Euro, vendo con spedizione espressa con sda a 175Euro, in vendita anche in altri lidi e pirati...

Per info e foto, contattatemi pure...

Ultima modifica:
garbanzo, lasciamo questo thread alla trattativa, e non inquiniamolo con discussioni sulle specifiche tecniche del decoder. Ogni dubbio sulle possibilità tecniche dell'AzBox lo potrai chiarire andando a leggere la apposita sezione
Grazie

Ciao, sono interessato solo al decoder, vorrei sapere se è in vendita senza hard disk e quanto vorresti solo per il decoder

Solo il decoder lo vendo 150Euro, è nuovo ed in garanzia, un affare...

Ma sei Rui190 che mi ha contattato anche sul lido dei pirati?

Ciao non sono Rui 190, comunque il prezzo del decoder compreso di spedizione per me va bene.
Fammi sapere le modalità di pagamento

Ciao Elvis lo hai già venduto ? Fammi sapere grazie.

ancora disponibile?
se si, in coda per il blocco

Conrad: nessuna risposta anche ai miei mp dopo 3 settimane, chiudo ed ammonisco elvis77.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso