[fi]-parabola primo fuoco 250 cm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettriko

Digital-Forum Master
vendo causa inutilizzo parabola in vetroresina da 250 cm primo fuoco marca pellini ,divisa in 2 spicchi.è in buono stato anche se datata,l'ho montata saltuariamente per fare test in banda c,attualmente inutilizzata.
preferisco non spedire dato il costo del trasporto.ha supporto az-el in ferro e feedhorn originale.
prezzo 250 euro,pagamento contanti

Ultima modifica:
È ancora disponibile?
Quanto pesa?
Essendo una PF sull'egis quindi andrebbe montata direttamente senza supporto che si deve utilizzare se si monta una Offset per appunto recuperare l'angolo.

ciao,scusami ma mi sono accorto solo ora della tua domanda.la parabola pesa 40kg e va montata direttamente sul egis senza angolo di offset presente sulle offset.è sempre disponibile

Se abitassi più vicino verrei a prenderla subito!:icon_rolleyes:
Eventualmente sapresti dirmi più o meno il peso totale e le dimensioni, così provo a vedere quanto verrebbe a costare la spedizione? Solo a titolo informativo

Se abitassi più vicino verrei a prenderla subito!:icon_rolleyes:
Ingordo non ti basta la CM da 3 metri :D questa lasciacela a noi, se abitava più vicino me la ero già presa io :D

@elettrico

scherzi a parte, se riguardo la spedizione cambi idea e questa ha un costo ragionevole la prendo io

ma in banda Ku rende come una 250? o è come la Irte?... (inteso come resa non come materiale)

Ultima modifica:
Il problema non è spedirla,piuttosto vi verrebbe a costare cara la spedizione.io penso ci vorrà un centinaio di euro a spedirla.bisognerebbe fare un giro dei corrieri online e sentire quanto vogliono per caricarla e trasportarla.come resa vi posto il confronto con la 180,in settimana la dovrei montare per testare il 2e dato che alcuni utenti mi hanno chiesto se basta o no per riceverlo.io l ho sempre usata solo per fare test poiché è leggerina e si monta anche da soli.se avevo spazio dove metterla la usavo per banda c ,ma siccome non ho posto e ho anche una Channel master da 3 mt smontata,non ne faccio du niente.

Ingordo non ti basta la CM da 3 metri :D questa lasciacela a noi, se abitava più vicino me la ero già presa io :D

@elettrico

scherzi a parte, se riguardo la spedizione cambi idea e questa ha un costo ragionevole la prendo io

ma in banda Ku rende come una 250? o è come la Irte?... (inteso come resa non come materiale)

Le parabole di queste dimensioni non sono mai troppe! :D comunque scherzi apparte, mi piacerebbe dedicarla magari alla banda C, visto che sulla CM non ce l'ho è non mi va molto a genio montare un corotor ;)

Ciao, è ancora valida l'inserzione?

Grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso