(Fi) Vendo clarke tech 5100 hd C old + Cavel dg 113

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filuke

Digital-Forum Senior Master
- Cavel DG 113

Che dire per chi è esperto non solo di impianti sat ma anche e soprattutto di cavi coax il suddetto cavo non ha bisogno di grosse presentazioni. In tale sede merita ricordare solo che si tratta di un cavo altamente performante e di ottima qualità classe schermatura A+. Offre un’attenuazione su 100 m di 17,2dB a 862MHz che aumenta a 28,1 dB a 2150 MHz e a 33,7 dB a 3 GHz.
Io lo possiedo da anni e non ho mai avuto cali o attenuazioni di segnale.
Ne possiedo una rimamente matassa da 37mt (ricordo che è vendibile solo a matasse da 100mt) che vendo a 0,80 euro/cent al mt (escluso spedizione di 7 euro con pacco ordinario da tre g.) avendolo pagato qui a Fi a 1euro al mt.
Pagamento postepay preferibilmente.

- Clarke tech 5100 HD Combo

Tenuto in maniera impeccabile considerata la mia pignoleria e perfezione nel trattar il mio materiale sat, comprende manuale istruzioni mai usato due pile cavo Hdmi e naturalmente il telecomando il tutto come sempre in perfette condizioni.
Lo vendo al prezzo di 160 euro+ss.
Pagamento postepay preferibilmente.
Grazie.

Quali versioni di immagini monta il tuo decoder? Che processore ha? Scontrino data e negozio di acquisto?

Scusa guarda che è un decoder non linux non un pc.
Monta fmw pacht.
Cmq possiedo lo scontrino d'acquisto però non è più in garanzia ma è tenuto benissimo in quanto io sono una persona molto attenta alla cura di tutto compreso il materiale sat.
In ogni caso se interessa posso allegare foto comprovante quanto affermo.

Ultima modifica:
mi potrebbe interessarmi,come comunichiamo? @@@@@@@@@@@@@

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso