[FI] Vendo Nokia 9500 DVB2000 + 2 CA Irdeto modificate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robysat

Digital-Forum Gold Master
Vendo un Nokia 9500 perfettamente funzionante con seriale sbloccata e firmware DVB2000 NoOneManit 1.3h + 2 cam modificate Amon 5.4 e Allsas 4.0 al prezzo totale di Euro 50 escluso spese di spedizione.
Il tutto si trova in provincia di Firenze.
Modalità di spedizione e di eventuale pagamento da concordare con il possibile acquirente.

Provo a rilanciare a 40 Euro escluso spese di spedizione per ricevitore Nokia MM9500 con le caratteristiche già descritte ed una sola cam modificata Allsas 4.0.

Robysat ha scritto:
Provo a rilanciare a 40 Euro escluso spese di spedizione per ricevitore Nokia MM9500 con le caratteristiche già descritte ed una sola cam modificata Allsas 4.0.
difatti mi sembrava strano che il 9500 avesse 2 allcam:D :D ciao

wander ha scritto:
difatti mi sembrava strano che il 9500 avesse 2 allcam:D :D ciao

Avevo messo cosi' l'inserzione perchè sono pieno di cam e volevo disfarmi di qualcunaa ma una l'ho venduta ed allora ho modificato il post.
Ciao ed auguri di un felice anno 2009 a te ed tutti gli amanti del Nokia mm9500 :)

Robysat ha scritto:
Avevo messo cosi' l'inserzione perchè sono pieno di cam e volevo disfarmi di qualcunaa ma una l'ho venduta ed allora ho modificato il post.
Ciao ed auguri di un felice anno 2009 a te ed tutti gli amanti del Nokia mm9500 :)
tantissimi auguri anche a te.ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso