FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il trailer non mi piace, perché Schumacher dice 4 parole in croce.
Sono tutte interviste ai figli, a Vettel, a chi lavorava con lui...
La sua totale assenza di telegenicitá è stato il grosso limite di Schumacher durante la sua carriera, e spero che almeno il documentario riesca a colmare questa mancanza con interviste magari ai media tedeschi che noi non abbiamo mai sentito

Il trailer non mi piace, perché Schumacher dice 4 parole in croce.
Sono tutte interviste ai figli, a Vettel, a chi lavorava con lui...
La sua totale assenza di telegenicitá è stato il grosso limite di Schumacher durante la sua carriera, e spero che almeno il documentario riesca a colmare questa mancanza con interviste magari ai media tedeschi che noi non abbiamo mai sentito

é una produzione del 2021, lui é su un letto in uno stato non precisato da 8 anni, come lo dovevano intervistare scusa?

Roba d'archivio.
Ai tempi non c'era internet, quindi se Prost e Senna parlavano in italiano sulla Rai, difficilmente venivano riproposti doppiati sulla RTL tedesca. Quindi mi auguro che la stessa cosa valesse al contrario...
Io l'unica intervista interessante che ricordo è quella che fece Sky Italia proprio poco prima dell'incidenza per uno speciale per il canale tematico.
Ma un documentario dovrebbe appunto riportare sue interviste dell'epoca

ok quindi aspettiamo di vedere il documentario il 15 settembre o oggi, 27 agosto, da 2 minuti di trailer abbiamo già deciso che é fatto male e mancano cose?

Tu hai postato il trailer e io l'ho commentato... il trailer di "Senna" (sebbene il film sia discutibile in quanto mistificatore della realtà sportiva) era di tutt'altro livello ed era Senna a parlare, non Bruno, Viviane o Hamilton

Tu hai postato il trailer e io l'ho commentato... il trailer di "Senna" (sebbene il film sia discutibile in quanto mistificatore della realtà sportiva) era di tutt'altro livello ed era Senna a parlare, non Bruno, Viviane o Hamilton

con tu intendi Massimo :)

#dammi20secondi

Altro errore di Verstappen, si allunga la lista per quest'anno.
Chissà quando capirà che con un Mondiale in ballo non devi spingere

Erano anni che non si vedeva così Spa, al suo meglio: cambio repentino di condizioni meteo (e di pista) ed estrema difficoltà di interpretazione del tracciato.

Mercedes rischia di aver fatto un pasticcio... Devono sperare che la pioggia non arrivi subito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso