Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Com'è possibile che Hamilton, essendo in fondo, non ha cambiato il motore?Verstappen cambia l'assetto e partirà dalla pit lane
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Com'è possibile che Hamilton, essendo in fondo, non ha cambiato il motore?Verstappen cambia l'assetto e partirà dalla pit lane
10 secondi una miseria per quella che ha fattoNessuna penalizzazione per Piastri?

Per me (e Leclerc) è colpa di Antonelli, piano piano ci arriveranno anche su Sky Sport. Mentre gli steward proprio non sono in grado di concepire come funzioni una curva.10 secondi una miseria per quella che ha fatto
A me stanno più simpatici Norris e Antonelli che Piastri. Ma qui Antonelli chiude palesemente Piastri che prima della frenata è affiancato, e non può sparire. Piastri blocca l’anteriore sinistra (nella parte finale anche per evitare il contatto) ma non cambia traiettoria, rimane attaccato al cordolo. Tra l’altro in quel punto il bloccaggio dell’anteriore sinistra sembra quasi fisiologico con la pendenza del tracciato e la gomma non in temperatura (blocca anche Leclerc per dire). Antonelli aveva almeno una macchina di spazio all’esterno tra sé e Leclerc.Come fa ad essere colpa di antonelli, non aveva il controllo della macchina una volta che è stato colpito da piastri.
Ma proprio noPer me (e Leclerc) è colpa di Antonelli, piano piano ci arriveranno anche su Sky Sport. Mentre gli steward proprio non sono in grado di concepire come funzioni una curva.
E infatti...E comunque andrà a podio, con l'ovvia domanda a corredo: "ma quanto è immeritato il Mondiale che sarà vinto da Piastri o da Norris?"
sport.sky.it
Si merita Stroll e MazepinDichiarazioni sconcertanti di Elkann. Capite come mai la Ferrari versa in questo stato?
Antonelli e un pilota con le P.... c'era spazio per Piastri poi anno esagerato con i 10 secondi Leclerc incolpevoleA me stanno più simpatici Norris e Antonelli che Piastri. Ma qui Antonelli chiude palesemente Piastri che prima della frenata è affiancato, e non può sparire. Piastri blocca l’anteriore sinistra (nella parte finale anche per evitare il contatto) ma non cambia traiettoria, rimane attaccato al cordolo. Tra l’altro in quel punto il bloccaggio dell’anteriore sinistra sembra quasi fisiologico con la pendenza del tracciato e la gomma non in temperatura (blocca anche Leclerc per dire). Antonelli aveva almeno una macchina di spazio all’esterno tra sé e Leclerc.
E paradossalmente per queste linee guida geniali se Piastri avesse mollato i freni sarebbe stato davanti all’apex e avrebbero dovuto penalizzare Antonelli. Blocca per cercare di evitare il contatto e penalizzano lui.
Cosa a detto di così male non soDichiarazioni sconcertanti di Elkann. Capite come mai la Ferrari versa in questo stato?
Ma ci stai pigliando per il di dietro?Cosa a detto di così male non so