Fiat 500L Living con il 4G di Vodafone

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Debutta al Salone di Francoforte la nuova iniziativa promozionale dedicata a Fiat 500L Living che, in occasione del lancio, potrà essere dotata di una connettività internet 4G grazie a Vodafone Mobile Wi-Fi 4G, l'innovativo hotspot Wi-Fi che permette di collegare contemporaneamente fino a 10 dispositivi e di navigare alla velocità del 4G, fino a 70Mbps.

Dettagli

ma servirà a collegare piu dispositivi personali a internet (telefono, tablet) o collegherà U-connect della macchina a internet per avere a disposizione nuovi servizi.
io ho scaricato il manuale d'uso dell'U-connect e non ci sono indicazione per collegarsi a internet e nemmeno servizi e funzionalità aggiuntive.
sono proprio curioso di sapere a cosa servirà
p.s. una settimana fa ho ordinato la 500L living

povera fiat 500 a furia di storpiarla dalla sua vera dimensione,l'hanno fatta diventare piu grossa di una maserati:D:sad:.....fra sei mesi altro restyling:un camion....per favore fiat....

Ultima modifica:
ma servirà a collegare piu dispositivi personali a internet (telefono, tablet) o collegherà U-connect della macchina a internet per avere a disposizione nuovi servizi....
credo che servirà per i dispositivi personali.
se poi implementeranno il Blue&me, aggiornando il SW sarebbe decisamente meglio! :)

se poi implementeranno il Blue&me, aggiornando il SW sarebbe decisamente meglio! :)
Difficile che lo implementino sulla 500L Living. Fiat, a quanto sembra, ha deciso di abbandonarlo a favore di Uconnect, infotainment di origine Chrysler ritenuto più moderno e più efficiente :)

Indietro
Alto Basso