Fibra ottica, oltre ai litigi l’Italia ha finalmente un piano

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Metroweb e F2i hanno presentato un piano nazionale per sviluppare una rete FTTH che, se rispettato permetterà all’Italia, con un balzo davvero inaspettato, di avvicinarsi agli obiettivi dell’Agenda digitale europea al 2020.

Dettagli

non ricordo dove, avevo letto che hanno proposto 30 città, io posso stare tranquillo che non arriverà mai qui a catanzaro anche perchè hanno proposto per la calabria reggio calabria , e catanzaro che è capoluogo invece è sempre fuori a tutto..non ho letto se nell'articolo postato ci sono le città ma se ci sono e la tua non è presente allora ti sarai fatto un'idea..

Penso che un paese per avanzare debba realizzare queste innovazioni in tutto il paese e non come sempre aumentando il divario cosa che dobbiamo ridurre il più presto possibile altrimenti altro che Europa.....

TIKAL ha scritto:
Penso che un paese per avanzare debba realizzare queste innovazioni in tutto il paese e non come sempre aumentando il divario cosa che dobbiamo ridurre il più presto possibile altrimenti altro che Europa.....
quoto in toto.. è solo una gran presa in giro fare altrimenti...

come al solito lo faranno in qualche città...xkè nei piccoli centri non economicamente remunerativo...chissà come fanno nel resto del mondo a renderlo cmq remunerativo(domanda retorica)

ma poi, verrebbe a costare come la proposta attuale di Telecom per la fibra con un prezzo che si aggira intorno ai 70 euro mensili :5eek: (terminata l'offerta) ?

Indietro
Alto Basso