Ficarra e Picone show - su Premium Cinema il 22/11 alle 21.15

alessandro21

Digital-Forum Gold Master
C_54_articolo_1197_Foto_Video_imgarticolo.jpg

FICARRA E PICONE SHOW

In esclusiva nel salotto di Premium Cinema il 22 novembre alle 21.15 un imperdibile appuntamento con i divertentissimi Ficarra e Picone,
ad un giorno dall'uscita nelle sale del loro esilarate film "Anche se è amore non si vede".

Uno spassoso show per conoscere i loro punti di vista sull'amore, le donne, l'amicizia e le tattiche di seduzione.

Prima che al cinema, su Premium Cinema.​

Cmq. faccio notare che è sbagliata la data del 3d se lo show va in onda il 22 novembre è 22/11 e non 22/10, qualcuno lo corregga. Grazie ;)

bello!! :D Peccato che sia di giovedì, quando c'è "Don Matteo"...:sad: speriamo lo mettano sulla Net Tv ;)
comunque il film di Ficarra e Picone al cinema sicuramente è da non perdere!!!
EDIT: ho scritto una fesseria, non è di giovedì ma di martedì...cmq cambia poco perchè mi sa che c'è la Champions ;)

Ultima modifica:
Perché scrivono in esclusiva quando non lo e'? Visto che su sky va in onda domenica 20/11

turn ha scritto:
Perché scrivono in esclusiva quando non lo e'? Visto che su sky va in onda domenica 20/11
ma perchè sei sempre polemico nei confronti di Premium?? Comunque io ho visto lo spot in cui Ficarra e Picone nominano espressamente Premium Cinema...comunque, per carità, non metto in dubbio le tue parole, anche se mi sembra strano, se non è in esclusiva, che i protagonisti abbiano realizzato uno spot apposito...:eusa_think:
EDIT:http://mag.sky.it/mag/cinema/2011/11/10/ficarra_picone_quelli_del_casco.html
ecco risolto l'enigma: l'evento che andrà il 20 su Sky è diverso da quello che andrà il 22 su Premium Cinema ;)

Ultima modifica:
da quello che ho capito, i programmi in onda su SKY e MP saranno simili ma non uguali... L'unico obiettivo è pubblicizzare il film in uscita, non certo creare dei veri show per le due piattaforme...

Indietro
Alto Basso