max1584
Digital-Forum Gold Master
Un saluto a tutti, cercavo delle informazioni riguardo agli episodi 19-20 della serie televisiva La Nuova Squadra in onda ogni mercoledì in prima serata su RAI TRE, in particolare gli episodi in oggetto (19-20) sono stati trasmessi ieri mercoledì 18 novembre, solo che non ho potuto vederli, e di solito vengono inseriti il giorno seguente nella sezione podcast del sito www.rai.tv , ma a tuttora non sono ancora disponibili, si tratta solo di un ritardo o la RAI ha improvvisamente cambiato idea ?
Se avessero cambiato idea, cioè nel senso che abbiano deciso di non pubblicare più gli episodi nel podcast, mi sembrerebbe una decisione alquanto ingiusta, io trovo molto utile e comodo poter rivedere gli episodi sul sito nella sezione podcast, spero che si tratti solo di un ritardo, ad ogni modo qualcuno sa indicarmi anche un sito internet alternativo dove posso trovare gli episodi in questione ?
Grazie anticipatamente.
Se avessero cambiato idea, cioè nel senso che abbiano deciso di non pubblicare più gli episodi nel podcast, mi sembrerebbe una decisione alquanto ingiusta, io trovo molto utile e comodo poter rivedere gli episodi sul sito nella sezione podcast, spero che si tratti solo di un ritardo, ad ogni modo qualcuno sa indicarmi anche un sito internet alternativo dove posso trovare gli episodi in questione ?
Grazie anticipatamente.