Fiction Rai

Kamioka Go

Digital-Forum Gold Master
Secondo voi, perché la Rai non commercializza in dvd le sue fiction, almeno le più celebri? C'è qualcosa che lo impedisce? Secondo me opere famose come il Don Matteo o Un Medico in famiglia si venderebbero subito. :)

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Io gli consiglio di venderle direttamente in dvd senza trasmetterle in tv :D si scherza..son gusti

Montalbano mi sembra sia stato fatto in DVD...
Però in effetti non si capisce perché manchino tutte le altre... Così già che ci sono possono risistemare i master delle vecchie fictione per trasmetterle in 16:9 anche in tv :D

Potrebbe portare un pò di soldi in cassa. . Non capisco perché non cogliere l'occasione. .

Montalbano, Don Matteo, Coliandro, Titanic, Volare, ecc.. sono in DVD da molto tempo ;)
IBS o anche negozi fisici come Mediaworld

Davvero? E perché il Medico no.. a questo punto, pure in bluray non sarebbe male. :)

Anche Raccontami 1 e 2 è uscito in DVD
del medico mi pare di ricordare che c'erano le VHS della prima serie ma in DVD niente

poi del medico in famiglia non ho capito se hanno master decenti, ultimamente su rai premium la prima serie è andata in onda stravolta col primo ep tagliato di brutto e alcuni ep con disturbi stile VHS e qualche scena con buchi di audio (questo circa un anno fa, era Febbraio 2012)

Ultima modifica:
Ah ecco perché le hanno replicate mille volte su R.Premium...eh eh. .

Indietro
Alto Basso