Fiera dell' elettr. al Palacavicchi a Ciampino il 16 sett.

Alex44

Digital-Forum Platinum Master
Cari amici romani e non vogliamo dare 1 rinfrescata alle ns. conoscenze tecnologiche e culinarie ?
A metà sett. salta il consueto appuntamento a M. Rotondo , come negli anni passati, ma in compenso la Mostra si terrà a Ciampino, nel PalaCavicchi, dove potremo anche rifocillarci nel ristorante lì annesso "i gabbiani" .
Tutti allora pronti x questo doppio appuntamento satellitare e mangereccio ?
Cominciate dunque ad arrotare i coltelli e ad appuntire le forchette.
Appuntamento quindi al palaCavicchi di Ciampino , sab. 16 sett.
X chi viene da Roma , ma da + lontano, l' uscita è la 22 sul G.R.A.

Mi scuso fin da ora se dal 7 al 15 sett. sarò poco presente qui sul forum , giacchè è nelle previsioni un viaggetto in Svizzera (Lugano) , ma farò il possibile x tenervi e tenermi aggiornato.
E poi toccherà prenotare al ristorante il n° dei partecipanti, che spero siano numerosi. :eusa_whistle:
In fin dei conti è un modo x incontrarsi dopo le ferie estive, scambiare le solite 4 chiacchiere e buttare nello stomaco deliziosi manicaretti.
Chi è il 1° che si prenota ? Anche se non si vince niente... :D

Mi dispiace, io posso già dire che stavolta non sarò con voi... Infatti sarò finalmente in ferie... Sì, ferie settembrine! :D
Però vi penserò... :icon_wink:

Questa volta penso di sì
Dico penso, perchè ultimamente sono mancato ai nostri incontri per cose extra.

a viger non mi dire che sei diventato 1 extra-terrestre :badgrin:

AG-brasc ha scritto:
Mi dispiace, io posso già dire che stavolta non sarò con voi... Infatti sarò finalmente in ferie... Sì, ferie settembrine! :D

peccato, andrea, comunque buone ferie. :icon_bounce:

Per adesso non so, devo vedere i primi di Settembre a chi tocca lavora' il 16, poi ti faccio sapere. Grazie del mp:D

AG-brasc ha scritto:
Buone vacanze Andrea, buon divertimento:D

Piuttosto vi segnalo come l'anno scorso che parte dello staff sarà presente al sat expo a Vicenza il 29 e 30 settembre :)

http://www.satexpo.it/it/

Io ci sarò sia venerdi che sabato,se qualcuno vuole venire :D

Stavolta devo vedere se riesco (riusciamo:lol: ) ad andare al SatExpo di Vicenza. Se per putacaso dovessi andare allora credo proprio che ciampino stavolta me lo scordo...:icon_rolleyes:
Mah comunque c'è ancora tempo, vediamo che succede:eusa_think:
Pilucchetta

Come la maggior parte di voi sa' in quei giorni dovrebbe accadere una cosa per me bellissima:D qundì con molta probabilità sarò assente:crybaby2: ........... giustificato:evil5:

intruder800 ha scritto:
ma ce posso venì pure io ?:icon_bounce: e poi è solo il 16?:eusa_think:
Alex44 ha scritto:
palacavicchiimage1yd0.jpg
Più chiaro di così...;)

Louisino ha scritto:
Come la maggior parte di voi sa' in quei giorni dovrebbe accadere una cosa per me bellissima:D
Un altra aquilotta sulla terra:icon_wink: :icon_wink:
Pilucchetta

ssssshhhhh non risvegliare l' aquila che è in louisino...
Piuttosto pilucca, tu xchè "accampi" scuse ? :icon_twisted:
Mica si svolgono lo stesso giorno Ciampino e Satexpo : sono a 2 settimane di distanza l' una dall' altra... :eusa_think:

Lazy1 ha scritto:
Per adesso non so, devo vedere i primi di Settembre a chi tocca lavora' il 16, poi ti faccio sapere. D

ebbene cerca di cambiare turno con qualche collega : tu lavori il sab. prima e lui "quel" sab. :eusa_whistle:

intruder800 ha scritto:
ma ce posso venì pure io ?:icon_bounce: e poi è solo il 16?:eusa_think:

e come no ?
la fiera si svolge anche la dom. , però x consuetudine, vedere, mangiare e stare insieme, ci s' incontra il sab. :D
La dom. , bene o male, siamo tutti + impicciati con le rispettive mogli, ragazze e famiglie...

Possiamo aprire un thread dedicato al Sat Expo (anche se è tra un mese)?

Indietro
Alto Basso