gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Apro il 3d di fifa 13 perche' domani esce la demo
raccontiamo un po le prime impressioni magari 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nella demo ho riscontrato:Ball18 ha scritto:Demo già disponibile per PC ed XBOX360 nel marketplace,
mentre per PS3 sarà disponibile da oggi alle 17 nel "PSN STORE".
Le squadre disponibili nella demo sono 5:
MILAN - JUVENTUS - ARSENAL - MANCHESTER CITY - BORUSSIA DORTMUND.
Tutte le partite nella demo si giocano tutte al "Etihad Stadium"
con la possibilità di cambiare orario e condizioni atmosferiche.
Ci ho giocato sia ieri che stamattina ed è similare al 12 ma con molte migliorie.
Ciao Ciao![]()
il 2) è voluto non è bugDTT the best ha scritto:nella demo ho riscontrato:
1)bug paurosi es.palla rasoterra deviata e il portiere che segue il pallone che entra in rete senza nemmeno tuffarsi ed entrare dentro porta
2)nemmeno un fuorigioco fischiato a favore e contro in tantissime partite fatte
3)parate dei portieri innaturali ed alcune fuori tempo
DTT the best ha scritto:3)parate dei portieri innaturali ed alcune fuori tempo
il figlio del presidente ha detto che oggi hanno rinnovato la licenza con ea... mahpocho4ever ha scritto:leggo tutte le squadre di A licenziate tranne il napoli
-.-'' maledetto de laurentiis
dado88 ha scritto:Scaricata ieri e si ho gia giocato 4 partite. Per quanto riguarda il gameplay ho notato che (finalmente) lo stop del pallone non è più immediato e preciso ma varia da giocatore a giocatore (Pirlo non sbaglia mai, Matri si)
Io gioco in modalità CampioneAnakin83 ha scritto:Comunque dipende a che livello giochi? Io fino ad Esperto ho notato che puoi andare tranquillamente a fare goleade pure in 3 minuti di Demo...