Fifa 13

Demo già disponibile per PC ed XBOX360 nel marketplace,
mentre per PS3 sarà disponibile da oggi alle 17 nel "PSN STORE".
Le squadre disponibili nella demo sono 5:
MILAN - JUVENTUS - ARSENAL - MANCHESTER CITY - BORUSSIA DORTMUND.
Tutte le partite nella demo si giocano tutte al "Etihad Stadium"
con la possibilità di cambiare orario e condizioni atmosferiche.

Ci ho giocato sia ieri che stamattina ed è similare al 12 ma con molte migliorie.

Ciao Ciao:icon_cool:

Ball18 ha scritto:
Demo già disponibile per PC ed XBOX360 nel marketplace,
mentre per PS3 sarà disponibile da oggi alle 17 nel "PSN STORE".
Le squadre disponibili nella demo sono 5:
MILAN - JUVENTUS - ARSENAL - MANCHESTER CITY - BORUSSIA DORTMUND.
Tutte le partite nella demo si giocano tutte al "Etihad Stadium"
con la possibilità di cambiare orario e condizioni atmosferiche.

Ci ho giocato sia ieri che stamattina ed è similare al 12 ma con molte migliorie.

nella demo ho riscontrato:
1)bug paurosi es.palla rasoterra deviata e il portiere che segue il pallone che entra in rete senza nemmeno tuffarsi ed entrare dentro porta
2)nemmeno un fuorigioco fischiato a favore e contro in tantissime partite fatte
3)parate dei portieri innaturali ed alcune fuori tempo

DTT the best ha scritto:
nella demo ho riscontrato:
1)bug paurosi es.palla rasoterra deviata e il portiere che segue il pallone che entra in rete senza nemmeno tuffarsi ed entrare dentro porta
2)nemmeno un fuorigioco fischiato a favore e contro in tantissime partite fatte
il 2) è voluto non è bug;)

Ma come giocate :5eek: ...è impossibile che non viene fischiato un fuorigioco in una partita su fifa..ricordatevi che si tratta solo di un demo, non il gioco finale

DTT the best ha scritto:

Parlo per la demo per PC, potrebbe essere un po' più performante di quella da console. Io ho notato invece che l'intelligenza dei portieri sia l'aspetto migliorato rispetto all'anno scorso, fanno parate umane e la fisica è abbastanza realistica dopo l'intervento del portiere. Il resto di difetti non li ho notati, piuttosto hanno dei problemi di compatibilità con un po' di schede video.

Io l'ho trovato un upgrade di FIFA 12 ma con delle migliorie "fisiche", ci saranno delle opzioni extragioco interessanti però.

Scaricata ieri e si ho gia giocato 4 partite. Per quanto riguarda il gameplay ho notato che (finalmente) lo stop del pallone non è più immediato e preciso ma varia da giocatore a giocatore (Pirlo non sbaglia mai, Matri si :D )

Peccato che le partite durano poco, 3 delle 4 partite sono finite 0 a 0 :D

troppo veloce il ritmo di gioco, innaturale, voglio sperare che dipende solo dalla demo ..

dado88 ha scritto:
Scaricata ieri e si ho gia giocato 4 partite. Per quanto riguarda il gameplay ho notato che (finalmente) lo stop del pallone non è più immediato e preciso ma varia da giocatore a giocatore (Pirlo non sbaglia mai, Matri si :D )

Vero, il controllo è decisamente vario, mai uguale al precedente. Comunque dipende a che livello giochi? Io fino ad Esperto ho notato che puoi andare tranquillamente a fare goleade pure in 3 minuti di Demo...

Anakin83 ha scritto:
Comunque dipende a che livello giochi? Io fino ad Esperto ho notato che puoi andare tranquillamente a fare goleade pure in 3 minuti di Demo...
Io gioco in modalità Campione ;)

Fifa 13 e SSC Napoli, da Twitter : rinnovata la licenza

BUONE NOTIZIE PER NOI TIFOSI DEL NAPOLI!!!

Ho fatto il copia-incolla di questa notizia uscita circa 4 ore fà:

Fifa 13 e SSC Napoli, da Twitter : rinnovata la licenza
Tramite Twitter arriva l’annuncio ufficiale da Luigi De Laurentiis, dirigente della SSC Napoli, che la squadra ha rinnovato la licenza per l’uso di maglie, logo e calciatori ufficiali sul gioco di EA Fifa 13, l’evento ha sicuramente messo il sorriso a coloro che amano la squadra partenopea e che vogliono giocare con il proprio club del cuore su questo gioco che promette tanto.

Electronic Arts Sport proporrà dunque il gioco prossimamente e i tifosi del Napoli potranno finalmente godersi la propria squadra, i propri calciatori ( Insigne, Cavani, De Sanctis, Cannavaro e Co.) e i propri colori! Fifa 13 apre le porte a Napoli, la squadra azzurra è in via ufficiale su uno dei giochi di calcio più giocati al mondo.

FONTE: http://subitonews.com/2012/09/fifa-13-e-ssc-napoli-da-twitter-rinnovata-la-licenza-10967/

Finalmente!!!

è uscita la demo sul live della 360 per abbonati non gold? confermata l uscita del 28?grazie.

Indietro
Alto Basso