FIFA 14 & Pro Evolution Soccer 2014

Anakin83

Digital-Forum Friend
Ma nessuno ha ancora aperto un thread quest'anno? Insane! :D
Domani mattina per PC, pomeriggio per PS3 e Xbox esce la DEMO di FIFA 14, Mercoledì 11 (dopodomani) la DEMO di PES 2014 solo per console.
Pro Evolution Soccer 2014 esce Giovedì 19, FIFA 14 una settimana dopo Giovedì 26

sono un fan ormai dal 2010 di fifa e tutti gli anni compro questo gioco.... devo ammettere pero' che l'ultimo gioco (fifa 13) non dico che mi ha deluso, pero' non mi ha sorpreso come i precedenti...soprattutto per i vari problemi tecnici che c'erano nei primi giorni di uscita, che poi hanno risolto (quasi tutti)con alcune patch. Quindi da quastanno valutero bene se comprare fifa 14...magari vediamo la demo di domani ;)...cmq per pes non so come stanno messi ma credo ancora mooolto ma molto indietro dalla demo che provai lo scorso anno.... vedremo ciao

Io li prenderò entrambi credo, sono Pessettaro da sempre (il migliore secondo me PES 2010), ma gli ultimi due FIFA mi hanno convertito ;) preferisco il digital download però, non mi va di avere troppo DVD per casa ;) e posso scaricarlo il giorno stesso dell'uscita. Vediamo domani la Demo.

Le demo di Fifa ha evidenziato qualche novità sul controllo palla e forse (un forse grosso quanto una casa) sembra meno incentrato sulla velocità..ma su FUT (Utimate Team) non so se sarà lo stesso :icon_rolleyes:

stranamente mi piacciono i giochi di calcio (lo so è strano), quest'anno credo che prenderò fifa

Ma sbaglio o in Fifa14 i giocatori appaiono più piccoli rispetto al 13 ? :eusa_think:

Si,Fifa 14.

Da ieri ho anche io Fifa14 per X360!!!
Praticamente quasi uguale al 13,con aggiornamenti totali ed azione di gioco piu "calmata",
e da stamattina con la patch da 19 mb che mi ha aggiustato la visuale di gioco come nel 13.

Ciao Ciao:)

Non riesco a mettere i cori e gli inni personalizzati su Fifa. Cioè, masterizzo le musiche come cd audio, poi quando metto il cd sulla xbox 360 me lo riproduce ma non me lo fa salvare: la spunta "esporta cd" è grigia e non cliccabile. Perché? Qualcuno sa risolvere questo problema?

Con la ps3 si devono caricare sulla console, creare una singola cartella con tutte le canzoni e poi all'interno del gioco andare a prendere le canzoni da dentro la cartella

Ho acquistato Pes 2014 e ho usato il codice per il pass online, se poi decido di vendere il gioco questo codice lo può usare un altra persona? Oppure è valido solo per un account?

Indietro
Alto Basso