Figure animate per power point

Pilucchetta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
RAgazzi, mi servono delle figurine animate (tipo quelle degli avatar del nostro forum, che poi devono essere messe nelle presentazioni con diapositive con power point. Dove posso trovarle e se c'è un modo per copiarle e farle "animare"? Grazie :icon_wink:
Pilucchetta

sono le gif animate cercale con qualunque motore di ricerca, sono visibili in movimento solo quando fai la presentazione, mentre sei nel menu struttura appaiono immobili, salvale scaricandole sull'hard disk e poi inseriscile come immagini normali

PILUCCHETTA ha scritto:
RAgazzi, mi servono delle figurine animate (tipo quelle degli avatar del nostro forum, che poi devono essere messe nelle presentazioni con diapositive con power point. Dove posso trovarle e se c'è un modo per copiarle e farle "animare"? Grazie :icon_wink:
Pilucchetta

Nè trovi tantissime Quì.:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

Grazie ragazzi:icon_wink:
Quindi anche se le scarico animate poi mettendole nelle diapositive rimangono comunque in movimento, giusto?
Pilucchetta

si le alleghi come immagini sulla diapositiva che vuoi e se sono animate vedrai l'azione normalmente, con un motore di ricerca metti gif animate e ne trovi di tutti i tipi divise per categoria o come ti pare ad esempio:

http://www.tuttoperinternet.it/index_gif.html

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso