file CT3100HD

braluca

Digital-Forum Senior Master
esiste qualche regola per la gestione dei file di sistema del CT3100HD?
Mi spiego meglio:
dobbiamo spesso aggiornare il fw e la lista canali,
è sufficiente buttare dentro al CT il file nuovo? Oppure bisogna prima cancellare chessò quello vecchio dal CT?
adesso che è uscito il 116 semplicemente lo downloado ed il vecchio file scompare?
per la lista canali lo stesso?
in particolare per la lista canali che nome gli devo dare?
facendo l'upload dal ct esce un file che riporta la data più altri caratteri numerici, quando faccio il download che nome devo dare al file?

braluca ha scritto:
esiste qualche regola per la gestione dei file di sistema del CT3100HD?
Mi spiego meglio:
dobbiamo spesso aggiornare il fw e la lista canali,
è sufficiente buttare dentro al CT il file nuovo? Oppure bisogna prima cancellare chessò quello vecchio dal CT?
adesso che è uscito il 116 semplicemente lo downloado ed il vecchio file scompare?
per la lista canali lo stesso?
in particolare per la lista canali che nome gli devo dare?
facendo l'upload dal ct esce un file che riporta la data più altri caratteri numerici, quando faccio il download che nome devo dare al file?
Per aggiornare firmware e setting è sufficiente caricare il nuovo file senza fare ulteriori operazioni.
Non occorre rinominore le liste canali, quei numeri che vedi quando fai il download non sono altro che la data, l'ora e l'estensione del file, che identifcano appunto al data e l'ora in cui e stato fatto e il tipo di file.
Ciao

Dexter ha scritto:
Per aggiornare firmware e setting è sufficiente caricare il nuovo file senza fare ulteriori operazioni.
Non occorre rinominore le liste canali, quei numeri che vedi quando fai il download non sono altro che la data, l'ora e l'estensione del file, che identifcano appunto al data e l'ora in cui e stato fatto e il tipo di file.
Ciao
ma quindi se butto dentro un file pippo.ndf va bene uguale?
inolte .ndf o .cndf?
cosa è meglio?
io ho visto che gli ndf funzionano ma i signori di CT mi hanno detto di usare .cndf

Indietro
Alto Basso