Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
word...almeno per questo tipo di file mi ha detto...poi se lo fa anche con altri tipi di file non lo so....spero ci sia un modo per risolvere....ho visto che c'è un pack di compatibilità che va installato ma questo serve se si ha installato office 2000 e si vuole aprire un file creato con il 2007 ad esempio....nel mio caso è l'inverso....e cioè aprire con office 2007 i file creati con office 2000.....ma in questo caso mi sembra strano che non glielo fa aprire visto che office 2007 dovrebbe inglobare le versioni precedenti e poterli aprire....MISTERSAT ha scritto:Di quali files stiamo parlando? (word, excel, access, etc...)
si ma questo è il pack che dicevo che serve per aprire i file creati con office 2007 avendo installato office 2000 o 2003....nel mio caso è l'inverso cioè aprire file creati con office 2000 e aprirli con office 2007.....normalmente i programmi sono tutti retroattivi nel senso che leggono i vecchi formati....quindi office 2007 dovrebbe tranquillamente leggere i file creati con office 2000....per quello che ho capito non sono tutti che non li legge ma solo alcuni....quindi potrei pensare siano danneggiati...non saprei...VIANELLO_85 ha scritto:
no non l'ho provato...ma avendo office 2007 era buono poterli leggere con questo...ma se non c'è soluzione provo con word pad....o meglio devo far provare...è un amico che ha questo problema....VIANELLO_85 ha scritto:Infatti, ho leggermente rieditato il mio post.
Word pad l'hai provato?
http://office.microsoft.com/en-us/word-help/use-word-2007-to-open-documents-created-in-previous-versions-of-word-HA010044475.aspx
ho fatto una prova io installando open office 3.3 ma me lo fa salvare fino alla versione xp di office....la versione 2007 non c'è.....Se7en ha scritto:potresti provare anche con open office, poi provi a risalvarlo in modalità office 2007 e vedere se funziona...
sarebbe il formato .docx...fabulas ha scritto:la versione 2007 non c'è.....