Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma tu hai intenzione poi di masterizzarli su CD o DVD?beba ha scritto:I file flv, in quale formato sarebbe preferibile convertirli, per vederli in tv (in una qualità migliore possibile)?
Sembra una domanda sciocca, ma con i diversi formati disponibili, la confusione è tanta.
quoto, dipende dall'uso che ne devi fare...GioTag ha scritto:Ma tu hai intenzione poi di masterizzarli su CD o DVD?
nel caso ti conviene convertirli in MPG perché è un formato letto anche da lettori DVD che non leggono il divx (formato AVI)
Ciao
beba ha scritto:Li potrei masterizzare su CD o DVD, pensavo al mpg.
Come formati di compressione, la qualità dovrebbe risentirne di meno col mpg, piuttosto che con avi.
Cambia l'estensione da flv in mpg senza convertire nulla, masterizzi i files come dati su un DVD e portai vederli comodamente con il tuo lettore.beba ha scritto:Li potrei masterizzare su CD o DVD, pensavo al mpg.
Come formati di compressione, la qualità dovrebbe risentirne di meno col mpg, piuttosto che con avi.
Ho provato, ottieni solo audioelenet ha scritto:Cambia l'estensione da flv in mpg senza convertire nulla, masterizzi i files come dati su un DVD e portai vederli comodamente con il tuo lettore.
Può essere, dimenticavo che il mio lettore legge anche mpg e divx per quello io li vedo.beba ha scritto:Ho provato, ottieni solo audio
Il divx è un formato compresso pur avendo fatto passi da gigante rimane tale.beba ha scritto:Come programma ho Super.
Quello che mi premeva di più capire, era se la qualità del mpg è superiore al divx.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato info e suggerimenti