File Iso

Elciro

Digital-Forum Senior
ciao ragazzi,mi ritrovo un gioco per pc in file iso di circa 700mg scaricato dalla rete ,ho provato a scompattarlo con alzip però mi da errore = archivio non valido,ho provato ha masterizzarlo con nero sia su cd che dvd,il nero mi da tutto ok per la masterizzazione avvenuta,ma quando avvio il cd,per il sistema e vuoto.

sapreste spiegarmi cosa e successo?
grazie mille ciao

ciao nighteagle infatti era quello che pensavo anchio ,però volevo un ulteriore conferma,piu che altro mi e venuto il dubbio quando con alzip non lo potevo estrarre.
grazie mille ciao

ma alzip ti riconosce i file ISO ? Non tutti i decompattatori lo fanno. Mi pare che WinRAR riesca a gestirli correttamente.

ELCIRO ha scritto:
ciao ragazzi,mi ritrovo un gioco per pc in file iso di circa 700mg scaricato dalla rete ,ho provato a scompattarlo con alzip però mi da errore = archivio non valido,ho provato ha masterizzarlo con nero sia su cd che dvd,il nero mi da tutto ok per la masterizzazione avvenuta,ma quando avvio il cd,per il sistema e vuoto.

sapreste spiegarmi cosa e successo?
grazie mille ciao

prova ad aprirlo con Daemon Tools, in pratica è un lettore CD/DVD virtuale.
Occho che comunque ciò che hai fatto è illegale, meglio non parlarne sul forum ;)

Ethan81 ha scritto:
prova ad aprirlo con Daemon Tools, in pratica è un lettore CD/DVD virtuale.
Occho che comunque ciò che hai fatto è illegale, meglio non parlarne sul forum ;)

Provare per provare un lettore virtuale, io proverei anche Alchool 120.

Ciao.

Ethan81 ha scritto:

non ha detto nè di che gioco si tratta, nè se è protetto da copyright... di parecchi SW viene effettuata la distribuzione in formato ISO, non ultime le distro Linux ;)
Pertanto una domanda generica può anche andare bene...:D

Sono 700 MB, giusto giusto un DivX: io proverei a cambiare l'estensione da ISO a AVI per vedere cosa parte......

Indietro
Alto Basso