itaglia unghie
Digital-Forum New User
Ieri abbiamo comprato un nuovo televisore LCD, un Nordmende da 22", ed è il mio primo televisore con PVR. Il problema è che ho scoperto, con delusione, che le registrazioni sono protette, cioè possono essere viste solo sul tv sul quale sono state registrate e non su pc o altri apparecchi.
Il televisore crea, tra le tante cartelle varie, una cartella RECS nel quale, per ogni registrazione, si salvano tre files, con estensioni diverse (prima del punto appare una serie di numeri che indicano la data di registrazione).
.rec_part0
.rec.meta
.rec
Il file “.rec_part0” è il più grande e dovrebbe contenere la registrazione, ma ovviamente sul pc non si riproduce.
Cercando su google, ho scoperto che molti modelli attuali proteggono le registrazioni, ma non ho trovato nessun modo per sbloccare i file.
Qualcuno di voi sa come sbloccarli per favore?
Qualche software da installare gratis? Mi servono nel computer.
Il televisore crea, tra le tante cartelle varie, una cartella RECS nel quale, per ogni registrazione, si salvano tre files, con estensioni diverse (prima del punto appare una serie di numeri che indicano la data di registrazione).
.rec_part0
.rec.meta
.rec
Il file “.rec_part0” è il più grande e dovrebbe contenere la registrazione, ma ovviamente sul pc non si riproduce.
Cercando su google, ho scoperto che molti modelli attuali proteggono le registrazioni, ma non ho trovato nessun modo per sbloccare i file.
Qualcuno di voi sa come sbloccarli per favore?
Qualche software da installare gratis? Mi servono nel computer.