File Registrati Pvr X12 Da

Ricsport

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti vorrei acquistare il decoder in questione, volevo chiedervi prima di farlo innanzi tutto se funziona con regolare abbo sky e cam matrix reloaded,
poi volevo sapere se collegandolo al pc tramite usb e copiando i file video delle registrazioni si possono visionare su pc e che estensione hanno, poi un ultima cosa ho letto che molti di voi hanno problemi con questo dec, sono stati risolti con gli aggiornamenti, grazie a tutti.

Un 'ultima cosa che tipo di dec mi consigliate in alternativa a questo che possa essere interfacciato con il pc ed inoltre registri anche da una sorgente esterna come per esempio una telecamera o un vcr.

P.S. possibilmente non sia troppo costoso

Grazie a tutti?

RICSPORT ha scritto:
Salve a tutti vorrei acquistare il decoder in questione, volevo chiedervi prima di farlo innanzi tutto se funziona con regolare abbo sky e cam matrix reloaded,
poi volevo sapere se collegandolo al pc tramite usb e copiando i file video delle registrazioni si possono visionare su pc e che estensione hanno, poi un ultima cosa ho letto che molti di voi hanno problemi con questo dec, sono stati risolti con gli aggiornamenti, grazie a tutti.

Un 'ultima cosa che tipo di dec mi consigliate in alternativa a questo che possa essere interfacciato con il pc ed inoltre registri anche da una sorgente esterna come per esempio una telecamera o un vcr.

P.S. possibilmente non sia troppo costoso

Grazie a tutti?

Innanzitutto ciao. indubbiamente è un bel decoder ma stiamo ancora aspettando il firmware decisivo che risolva diversi problemetti.

risposte alle tue domande.

1.si funziona con regolare abbo scai e matrix

2. i file che registra sull hd sono in estensione .vid ( formato proprietario)
non sono utilizzabili direttamente ma devono ,con il driver che è incluso nella scatola essere convertiti in formato .ts (mpeg transport stream). Questo formato e' un multitraccia [una traccia video e piu' tracce audio]standard DVB che pou' essere letto sul pc direttamente con un software tipo "power dvd"

3.ti ho risposto all'inizio

4. non mi risulta esistano decoder che registrino anche da una sorgente esterna e' una funzione esclusiva dei videoregistratori DVD.

ciao

Sottoscrivo quanto detto da riknieri, solo per precisione, quando hai trasferito sul pc il file .vid, non usare il convertitore standard (da .vid a .ts) della casa madre ma invece usa il convertitore di Elfix sempre da .vid a .ts.
Nel convertitore standard c'è un problema non ancora 'fissato'.

Indietro
Alto Basso