Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ho notato dei file ke ho nella memoria esterna e cioè sono tre cartelle:1)61098c2236af7f947426 e all'interno ci sono 2 cartelle:amd64,i386 ke a suo tempo all'interno c'è filterpipelineprintproc.dll.2)54709892b598f9e4bb02ac50bd e all'interno ci sono 3 cartelle di dotnetfx e una di tools;3)bb65fe344e7bbb9d882f5044 e all'interno c'è setup suite integration toolkit executable.
Ke significa nn è ke sono dei virus...ciao
Da quanto ho trovato in rete è come se fosse una cartella "temporanea" che non neccessariamente si crea solo sul disco "C" durante l'installazione di Microsoft .NET Framework. Possono essere tranquillamente elemintate.
Ciao se non sbaglio i componenti aggiuntivi di windows creano cartelle con quei nomi e lo fanno proprio sull'hdd più capiente, ma che non te le faccia eliminare mi sembra strano . Non ho altre idee... prova a collegarlo ad altro pc ed eliminali da lì. Se no fai una pulitura disco completa.