File System troppo lungo.......????

Dragonaus

Digital-Forum Junior Plus
Ciao raga sto cercando di copiare un film da un hd esterno ad un'altro hd esterno ma mi dice che nn è possibile perche il file system è troppo lungo.....ma che significa???'
Preciso che ne ho copiati altri 100 e tutto è andato bene!!!!
Mah.....
Aspetto una risposta.
Grazie a tutti Drago.

strano...:eusa_think: prova a scollegarli e a ricollegarli entrambi e se non funziona riavvia il pc...:icon_rolleyes:

Dragonaus ha scritto:
Ciao raga sto cercando di copiare un film da un hd esterno ad un'altro hd esterno ma mi dice che nn è possibile perche il file system è troppo lungo.....

Cosa dice esattamente il messaggio ? Non sono sicuro, ma potrebbe avere a che fare col nome del file troppo lungo. Prova a rinominare il file video riducendo il numero dei caratteri

non è che hai raggiunto il limite dei 4G del fat32 ?
Se stai copiando un filmato (p.es. un AVI scaricato da una fotocamera) più grande di 4G portandolo da un filesystem in NTFS ad un hard disk formattato in Fat32, potrebbe essere questo l'errore.

si l'errore è proprio questo miseria.......quindi come lo risolvo???

Praticamente mi dice che il file è troppo grande per il file system di destinazione mah.......

Dragonaus ha scritto:
Praticamente mi dice che il file è troppo grande per il file system di destinazione mah.......

Allora formatta il disco di destinazione in NTFS attraverso "gestione disco" di windows

Ultima modifica:
Prima di formattare l'hard disk salva però il contenuto (quello che ti serve) con un bel backup !
Ciao :)

il backup è sempre consigliato, per non rischiare.
Puoi comunque eseguire la conversione da fat32 a NTFS utilizzando convert.exe di Microsoft senza perdere il contenuto del tuo disco di destinazione:
da prompt di comandi:

convert lettera_unità: /fs:ntfs

Indietro
Alto Basso