file vid

cccera

Digital-Forum New User
Ciao Ragazzi,ho registrato un film sul hd del decoder,poi ho cercato di convertire il file vid,ma il programma non lo vede,come è possibile?
:mad:

Non dici con quale programma (JsVid2Ts.exe o TSConvert.exe) cerchi di convertire il tuo filmato neppure che pc usi e neanche che programma usi (o vorresti usare) per eventualmente farne un dvd :5eek:.
Vedi di scrivere qualcosa di più. Un saluto grande visto che sei al tuo terzo messaggio in questo forum.

X Alevia

Ciao Alevia,scusami non ho specificato il programma,ma nessuno dei due mi fa caricare il file (JsVid2Ts.exe o TSConvert.exe)non li vede,il nome del file è questo (s01Canale 5_200703132114.vid),ne vorrei fare un DVD.
Ciao fammi sapere:icon_redface:

E' la prima parte di un file (s01) più grande. Sul pc hai un disco con file system di tipo fat32 (fat) e non di tipo ntfs, lo si vede dal prefisso che ti ha messo.
Prendiamo ad esempio il JSVid2Ts.exe, mi sembra molto strano che non te lo converta. Ti da errore quando ? A che percentuale ?
Hai mai provato a convertire altri files ?
Ciao

X Alevia

Ciao Alevia,non mi da nessun errore,apro il programma (uno dei due tanto è uguale)vado a cercare il file vid, nella cartella dove l' avevo salvato,ma il programma non lo trova. Come è possibile? Questo è il mio primo file che cerco di convertirlo

Ma c'è il file nella cartella ? Non te lo trova ? E hai provato a rinominarlo con un nome più semplice e più corto (esempio prova.vid) ?
Sei sicuro di averlo trasferito ?
Registra dieci minuti e poi trasferisci la registrazione sul pc e rifai la prova, magari è andato storto il trasferimento.

X Alevia

Tutto OK,ho trasferito il file nel compiter fisso e l'ho sto convertendo,nel pc portatile il programma non vedeva il file,strano bha! Dopo cosa uso per fare il DVD,Nero?
Grazie ancora Alevia e scusami di nuovo. :icon_redface:

Dunque cosa devi fare dopo ? Ma dovresti usare un programma che accetta in input un file .ts e che esce nel modo che vuoi (tipicamente un DVD). Se Nero accetta correttamente i file con estensione .ts, e credo che lo faccia dai discorsi fatti in giro, puoi provare ad usarlo.
Chi vuol dire la sua, si faccia avanti.
Ciao

si, S00 è la prima parte di 4Gb, poi sequenzialmente S01, S02....

cccera ha scritto:
Tutto OK,ho trasferito il file nel compiter fisso e l'ho sto convertendo,nel pc portatile il programma non vedeva il file,strano bha! Dopo cosa uso per fare il DVD,Nero?
Grazie ancora Alevia e scusami di nuovo. :icon_redface:

ciao,
prendo la palla al balzo da alevia,
una volta che hai il .ts se vuoi usare nero per farci il dvd devi usare il programma "nero vision express" ti consiglio la versione 4 che accompagna il pacchetto di nero 7 che e' l'ultima.

apri il programma e poi scegli la voce DVD video, poi importi il file e il gioco e' fatto.

ci sono degli avvertimenti che ti devo fare molto importanti.

1. se usi Nero Vision express devi assicurarti che il file che importi abbia una sola traccia audio.. non e' importante quale....ma se le lasci tutte presenti ci sta che ti dia errore di importazione (a me lo da quasi sempre) (ti conviene aprire il .ts prima con il programma "Mpeg streamclip" e risalvare il ts con una sola traccia audio)

2.cerca di non farci modifiche al file che importi (puoi tagliare e rimuovere pezzi di traccia) ma nient'altro altrimenti il processo di esportazione in dvd diventerà lunghissimo

3. togli l'opzione di adattamento del dvd al filmato e seleziona la qualità automatica.

ciao

Indietro
Alto Basso