file vob sottotitoli

basilico

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Ho un file mpeg che ha delle parti dove compaiono i sottotitoli ad esempio articoli di giornale scritti in inglese dove viene il sottotitolo in italiano. Se lo masterizzo con nero vision questa cosa sparisce.. C'è qualche altro programma che mi consente di tenere questi sottotitoli?

grazie

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Ho un file mpeg che ha delle parti dove compaiono i sottotitoli ad esempio articoli di giornale scritti in inglese dove viene il sottotitolo in italiano. Se lo masterizzo con nero vision questa cosa sparisce.. C'è qualche altro programma che mi consente di tenere questi sottotitoli?

grazie[/QUOThi

Ho scoperto che esiste dvd maker che è l'ideale perchè non ricodifica solo che a me servirebbe quello per blu ray. Conoscete qualche programma?

non ho capito se vuoi creare un DVD/bluray, oppure se vuoi semplicemente preparare un DVD dati contenente il file mpeg + il file di sottotitoli VOB. Se è questo ultimo il tuo caso (DVD dati) un qualsiasi programma di masterizzazione va benissimo, l'unica accortezza è che -ovviamente- dovrai aggiungere sia il file mpeg sia il file VOB.

Indietro
Alto Basso