Files .aud

dipradit

Digital-Forum New User
Esiste un prog facilmente reperibile che ti permette di convertire 'sti file audio .aud (che se ho capito bene sono degli .MP2 modificati) che si ottengono registrando le radio con il Jepssen PVR-X12 DA?
A suo tempo ho provato con Switch e Wavepad ma non mi funziona correttamente.
Ho provato con svariati programmi come dBpowerAmp, Foobar 2000, MediaCoder, Super ma nienta da fare...
Thanks in advance

Tempo fa un tizio diceva che aveva provato Switch e che funzionava. Io non registro solitamente dai canali radio ma utilizzo un programma della womble che di mestiere opera sui filmati video (con l'X-12 opera con i files .ts) ma che fa passare anche i files audio .aud
Ciao da me e da tutto il forum. Ehm: si saluta in un forum quando si entra.

Grazie Alevia, mi sono dimenticato di presentarmi agli amici del forum,anche perchè è da molto che mi sono iscritto, senza che mi facessi vivo da un po'.
Immagino che tu ti riferisca a Womble MPEG2VCR...

Si mi riferivo a MPEG Video Wizard DVD della womble, quello che dici tu mi sembra che sia un po' datato.
Ciao

ma come li genera l'X12C i file aud?

ciao,
non ho mai visto questo tipo di file che sembrano interessanti... ma come li genera l'X12?
io registrando da alcuni canali radio di scai mi da il solito vid da convertire ts e poi estraggo solo la traccia audio in .mpa e la remixo con adobe premiere.

ma questi aud?....

ciao

li crea dai canali radio, quelli di sky non sono canali radio ma canali video che trasmettono solo audio quindi alla fine è come se registrassi da sky cinema.

premi il tasto TV/RADIO sul telecomando, scegli un canale radio e prova a registrare.

Indietro
Alto Basso