filippo da resuscitare..

m.rutelli

Digital-Forum New User
Aiuto per filippo 6071 per errore ho caricato firm 6072 e si è spento, dicono che con osso si recupera, l'ho comperato ma nonostante aver letto più di un manuale ed aver settato il pc come da manuale la risposta al comando read signature è sempre unknow, cosa posso fare è l'osso che non va oppure il deco?:crybaby2: :crybaby2:

Uhm, per esperienza personale ti posso consigliare la jtag, io ho fatto quella interna a sole resistenze e funziona ottimamente, in caso fossi interessato posso cercare gli schemi e farteli pervenire....;)
Per quanto riguarda l'osso non l'ho mai usato quindi non posso aiutarti in questo ramo.

Dttfans

verifica che quando metti il deco in boot da oslink il display rimanga spento , senno' c'è problema di connessione fra oslink e deco.
ricordati che è molto importante cliccare su read signature un'istante dopo che hai acceso il deco dallo switch on , tanto al punto che su alcuni se nn mi predispongo il puntatore del mouse su read sign. , poi nn faccio in tempo .
facci sapere

se ho scritto che il deco si è spento, è ovvio che il display rimane spento ;)

La forchetta dell'osso la metti dall'esterno o hai aperto il decoder?
Forse lotarbukk intendeva il tasto di accensione del decoder .

m.rutelli ha scritto:
se ho scritto che il deco si è spento, è ovvio che il display rimane spento ;)
hai ragione , nn puoi verificare se effettivamente mandi il boot da oslink , a questo punto x sapere se hai problemi sul tuo hardwere e/o softwere pc dovresti provare con un'altro filippo almeno se risponde al read signature .

sono riuscito su un filippo 6072 a far funzionare questo benedetto osso, e l'ho programmato, ma il mio nada cosa diavolo può essersi rotto?:eusa_wall:

Io ho fatto lo stesso errore e con la jtag l'ho recuperato al primo colpo.

Indietro
Alto Basso