Film A-Z di Gennaio

auralsatori

Digital-Forum New User
Ciao e Buon Anno a tutti!
E' il mio primo post e vorrei che mi aiutaste a capire dove probabilmente sbaglio:

1) Come mai sul sito di Sky non compare più la lista dei film dalla A alla Z di Gennaio 2008?

2) Sempre nel sito di Sky è scomparsa l'utilissima funzione "CERCA" che permetteva di trovare un film o un programma a partire dalla stringa inserita.

Mi potete aiutare per cortesia? :eusa_think:

auralsatori ha scritto:
Ciao e Buon Anno a tutti!
E' il mio primo post e vorrei che mi aiutaste a capire dove probabilmente sbaglio:

1) Come mai sul sito di Sky non compare più la lista dei film dalla A alla Z di Gennaio 2008?

2) Sempre nel sito di Sky è scomparsa l'utilissima funzione "CERCA" che permetteva di trovare un film o un programma a partire dalla stringa inserita.

Mi potete aiutare per cortesia? :eusa_think:

Ciao,
1. Da questo mese la programmazione e' un unico file pdf di circa 17 mega con i palinsesti del mese. Il cambiamento e' dovuto all'arrivo del nuovo skylife che rivoluziona tutto un po'. L'az rimarra' solo nella rivista che arriva a casa a pagamento (almeno cosi' pare).

2. Non ho mai fatto caso alla funzione cerca...cmq puoi scaricare il pdf e fare la ricerca da li'.

Ciao

Benvenuto e Buon Anno

Riguardo allo Sylife puoi leggere gli ultimo post Qui

Da Marzo si paga

la funzione "cerca" è in fase di update...cioè la stanno miglorando e quindi per ora non funziona(e l'hanno tolta)

Grazie delle risposte.
Sono da poco cliente SKY e, al di là di una certa soddisfazione, devo dire che a volte mi sembra vogliano lucrare su tutto...

...e poi comunque le loro pubblicazioni cartacee mi arrivato un mese sì e tre no :eusa_wall:

Hanno tolto questa importante funzione ricerca, tile per tutti ma anche per chi vuole capire quale film e' sottotitolato...
Solo su FILM dalla A alla Z online si poteva capire, escludendolo, sono rimasto deluso...ho segnalato al contatta sky, ho anche suggerito (tante volte) di inserire la legenda "S" sulla guida TV,(ci vuole cosi tanto?) per capire quale film o fare ricerca velocemente i nomi del film!
Strategia commerciale per farci pagare con il formato cartaceo?mi storce il naso...
Mi spiace..
Bye

il magazine anche se gode dei "contributi statali"...ha cmq un costo di spedizione ora poi che hanno cambiato genere diventando un "sat" sorrisi e canzoni...il prezzo è aumetato, ma nessuno obbliga a riceverlo...

Indietro
Alto Basso