Film al cinema a Natale 2008

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Secondo voi tra i film che sono adesso nei cinema (Natale a Rio, Il cosmo sul comò, Solo un padre, Ultimatum alla Terra) qual' è il più bello?

I miei preferiti ke sono Natale a Rio e il cosmo sul comò (li ho già visti).

visto ieri madagascar 2, il primo sicuramente è più divertente, ma queste merita altrettanto...:D Pinguini sempre fantastici :icon_cool:

Ho visto Natale a Rio ed è stato di una paranoia unica! Molto meglio Aldo Giovanni e Giacomo. Madagascar 2 da vedere ancora e son certo sarà il migliore di tutti

:D madagascar2................. mi sono scompisciato con le scimmie e pinguini.......

andresa ha scritto:
:D madagascar2................. mi sono scompisciato con le scimmie e pinguini.......

troppo forte
''quì è il capitano che parla abbiamo una notizia buona e una cattiva
la buona è che stiamo atterrando, la cattiva è che sarà un atterraggio di fortuna''
:lol: :lol: :lol:

io durante le ferie andrò a vedere madagascar 2 e il cosmo sul comò :D

emipar ha scritto:
Ho visto Natale a Rio ed è stato di una paranoia unica! Molto meglio Aldo Giovanni e Giacomo. Madagascar 2 da vedere ancora e son certo sarà il migliore di tutti

Chi ha più di 35 anni dai cinepanettoni sta ben alla larga...
Il motivo ? battute ,espressioni ,sempre uguali e scontate di De Sica e ciurma danzante,ora si è messa pure la Hunziker (e la Ventura un mese fa),alle quali dovrebbero dare l'Oscar....rafone per la recitazione
:badgrin:

wall-e.
Un piccolo, magnifico, poetico, gioiellino di animazione elettronica.
Probabilmente uno dei migliori Disney da molti anni a questa parte.

visto sia de sica che il cosmo sul como'...mah non certamente dei film da consigliare...anche se il 2 meglio del primo...ma niente di eccezionale.

Indietro
Alto Basso