Film "Arrivederci ragazzi" quando in onda??

Nazzaflu

Digital-Forum Senior Master
In ottobre era nel palinsesto di RAI Movie il film "Arrivederci ragazzi" di Louis Malle, Leone d'Oro alla 44ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, un film che consiglio vivamente di vedere a tutti.
Qualcuno è grado di sapere quando verrà riprogrammato e su che canale? Ad ottobre non avevo Tivùsat.
Grazie.

Trovato a 3.99 Euro all'iper sottocasa....
L'ho visto perlomeno 2 volte.....
Almeno e' in 16:9 e la qualita' discreta.....:D

Non è in programma il 29 (giorno della memoria), per non perdertelo ti consiglio il sito Film.tv.it dove si possono prenotare i film :D :D...una semplice segnalazione via email ;)

Ancora grazie a tutti per l'interessamento.
Ciao.

dado88 ha scritto:
Non è in programma il 29 (giorno della memoria), per non perdertelo ti consiglio il sito Film.tv.it dove si possono prenotare i film :D :D...una semplice segnalazione via email ;)

Ma il giorno della Memoria non è il 27 gennaio (giorno anche del mio Compleanno:D :D )?!?

Ho visto che il film va in onda domattina (anzi, oggi: domenica) alle 8:15 su RaiMovie (Film.tv ha sempre gli orari un po' sballati) e mi sono ricordata di questa discussione.

Purtroppo è tardissimo ma lo segnalo ugualmente, non si sa mai ;)

Rita ha scritto:
Ho visto che il film va in onda domattina (anzi, oggi: domenica) alle 8:15 su RaiMovie (Film.tv ha sempre gli orari un po' sballati) e mi sono ricordata di questa discussione.

Purtroppo è tardissimo ma lo segnalo ugualmente, non si sa mai ;)

Grazie lo rivedrò...

Indietro
Alto Basso