Film assassin interrotto su steel senza preavviso, una nuova hiro?

naxtar1

Digital-Forum Senior Plus
Sono parecchio arrabbiato, stavo vedendo il film assassin su steel e proprio quando il film stava finendo ecco che compare il solito oscura-cartello con su la scritta "mediaset premium"..... la stessa cosa ho visto e successa anche su canale comedy, adesso mi chiedo che cavolo e successo?
Puo mediaset premium interrompere cosi la visione di un film senza preavviso alcuno?
Gia hiro l'avevano ridotto a canale trasmetti cartelli anni fa, adesso anche steel, hanno deciso di terminare?
MI piacerebbe sapere un vostro parere.

hai perfettamente ragione, ma hanno acceso premium calcio 3 per barcellona-real madrid;)

Si va be ogni anno e sempre la stessa scusa, per questo calcio del ..... comprassero piu banda disponibile, cavolo adesso siamo alla fine del 2012..... il digitale terrestre e pienamente operativo, non e qui stiamo messi come nel 2007 quando inizio...... cosi mi perdo anche le repliche di caprica che non ho visto venerdi scorso..... grazie premium.....
Allora adesso tutte le volte per il campionato a, b, champions, europa league, chiudono steel (e commedy)????? Un altro canale fara compagnia a hiro nel cimitero degli oscura-cartelli????
No ditelo che se e cosi io disdico l'abbonamento direttamente domani.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

I film di steel non li mettono su premium play, alcune serie si ma i film non li mettono.....

Basterebbe programmare gli eventi in base allo spegnimento del canale, se il canale si deve spegnere alle 22 allora si manda un'evento che finisce a quell'orario e cosi via

dado88 ha scritto:
Basterebbe programmare gli eventi in base allo spegnimento del canale, se il canale si deve spegnere alle 22 allora si manda un'evento che finisce a quell'orario e cosi via
Ed è quello che fanno sempre in questi casi, ma ieri sera hanno trasmesso una partita in più del previsto.

Salvo prossime riorganizzazioni di mux Steel sarà oscurato (come l'anno scorso) solo durante le partite del pomeriggio di campionato.

Palinsesto domenica 26/8:
19.20: Due uomini e mezzo
20.00: cartello
00.30: Moonlight

domenica 16/9:
13.40: Rookie Blue
14.30: cartello
17.55: Big Bang Theory

Supernino ha scritto:
Ed è quello che fanno sempre in questi casi, ma ieri sera hanno trasmesso una partita in più del previsto.
Allora si cambia il palinsesto in corso, è meglio che un film non inizi invece di essere interrotto

Concordo, era solo per dire che di solito queste cose, come non dovrebbero accadere, non accadono. Ieri non sono stati abbastanza "reattivi" e hanno toppato.

Solo per questo Mediaset Premium dovrebbe avere zero clienti abbonati a serie tv e cinema. Tollero tante cose, ma questa non la sopporto. :mad:

Supernino ha scritto:
Concordo, era solo per dire che di solito queste cose, come non dovrebbero accadere, non accadono. Ieri non sono stati abbastanza "reattivi" e hanno toppato.

Toppato.....e dire poco.... :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Steel e la prossima hiro 2 la vendetta degli oscura-cartelli, prossimamente su tutti i telescherni, degli abbonati easy pay di mediaset premium.:badgrin: :badgrin:

Da quello che mi sembra di capire spengono hiro.... opss steel quando ci sono le partite per cui con i vari campionati e tutte le varie coppe alla fine cosa si vedra in prima serata??

A me gia giravano per il fatto che hanno messo la pubblicita in mezzo ai film tra il primo e il secondo tempo.... gia questa cosa non mi e andata giu per niente, cioe io pago per vedere un film o un telefilm, e non gli spot che interrompono pure le serie (vedi sanctuary, grim, ecc ecc)..... se mp vuole farsi i soldi con la pubblicita extra, sfrutti le generaliste gratis.

Spero che una cosa del genere non accada piu altrimenti addio abbonamento!!!! rescissione immediata del contratto.:evil5: :evil5: :evil5:

La gente che conosco abbonata a premium se ne sbatte di queste cose, perchè non gliene può fregar di meno; loro sono in premium per il calcio, e qualche volta al mese guardano il cinema.

Inoltre tutte le prime visioni di film americani (per non parlare delle serie tv) le trascurano a priori, guardando SOLO film italiani. E non sono in pochi a fare così.
Altri hanno la tv hd e l'abbonamento SD.

Dovreste farvi sentire secondo me, ma finchè alla maggioranza importa solo il calcio...

proteasi ha scritto:
Un campione statisticamente significativo! :)
E basta con questa storia de <all'abbonato premium interessa solo il calcio>, come si può vedere dalle discussioni su questo forum non è assolutamente vero ;)

Sul forum interessano anche il cinema e le serie tv, ma in generale no.
Come al cliente medio di Sky non importa se il software del decoder non funzioni o se alcuni canali sono ancora in 4:3 in una qualità penosa.

Se la gente invece si facesse sentire (in modo civile) forse qualcosa cambierebbe ;)

/OT

proteasi ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: Spesso fino all'anno scorso il telefilm della domenica pomeriggio, durante il campionato di calcio, su steel è stato troncato nei minuti finali spesso lasciando in sospeso noi telespettatori (paganti nel caso in cui mediaset non se ne fosse ancora accorta).
Azz, non lo sapevo. E' molto grave visto che ogni settimana lo sanno il momento nel quale devono oscurare. Se ve ne accorgete segnalate ogni singola volta che succede. :evil5:

Serve a far sapere tutti in quanti aspetti riescono a fare schifo ;) Se te lo tieni per te non servirà a niente sicuro.

Supernino ha scritto:
Serve a far sapere tutti in quanti aspetti riescono a fare schifo ;) Se te lo tieni per te non servirà a niente sicuro.

Si ma in queste cose il problema è che se parli solo tu, o solo io, non serve a nulla, le azioni di massa dovrebbero servire a qualcosa.

Steel spento anche sta sera..... ci si salva il martedi che c'e santuary 4..... poi non dite che steel non sta per avere lo stesso destino di hiro....

Ma cosa dici? Steel è regolarmente acceso. Stanno mandando lo stra-replicato La tigre e il dragone.

adesso capite cosa passavano noi abbonati fantasy con "Hiro", ci prendevate in giro all'inverosimile, adesso è il vostro turno, il "giocattolo" Hiro si è rotto perchè è stato tartassato dagli oscuramenti, adesso a quanto sembra tocca a Steel non credo ci vuole la sfera di cristallo nel capire che il canale in queste condizioni non potrà durante tanto...

Indietro
Alto Basso