Film da paura esagerata

anton

Digital-Forum Senior Plus
ragazzi, stanotte non riuscivo a dormire, sara' stata l'una, forse piu' tardi, facendo zapping con il mio nuovissimo TV SONY 32" ho beccato su skycinemamax mi sembra, un film allucinante, titolo KM 31, da infarto, sono sincero, per andare in bagno dopo il film ho acceso le luci, scene terribili, fanstasmi, non vi dico di piu', se vi piace il genere HORROR e' imperdibile.

Anche io facendo zapping mi sono accorto di questo film ma siccome era gia' iniziato e poi era troppo tardi l'1.30 non l'ho visto.
Pare che sia un film spagnolo.

filmetto di basso livello; sì per gli amanti del genere può piacere... ma, per quanto possa fare paura... è un film.. un po' di coraggio. :5eek: :5eek:

goldsun ha scritto:
filmetto di basso livello; sì per gli amanti del genere può piacere... ma, per quanto possa fare paura... è un film.. un po' di coraggio. :5eek: :5eek:

questo genere di film per gli appassionati sono i migliori
ps da quando ho visto l'esorcista la genesi io dormo con una pistola sotto il cuscino :D

darkmoon ha scritto:
questo genere di film per gli appassionati sono i migliori
ps da quando ho visto l'esorcista la genesi io dormo con una pistola sotto il cuscino :D
Nel senso che sei pronto ad usarla se mai ti venisse voglia di vedere un film simile? :D

Lo vidi qualche mese fa... niente di particolare, c'è di meglio.

NeMes|s ha scritto:
Nel senso che sei pronto ad usarla se mai ti venisse voglia di vedere un film simile? :D

esatto non si sa mai cosa si nasconde nel buio e sopratutto sotto al letto :lol:
comunque io adoro i film horror :D

Io intendevo per il fatto che l'Esorciccio 3 è veramente brutto e nun se pò vedè, ma non per la paura :)

NeMes|s ha scritto:
Io intendevo per il fatto che l'Esorciccio 3 è veramente brutto e nun se pò vedè, ma non per la paura :)

l'esorciccio e divertente più che altro, comunque l'esorcista non è che faccia così paura come dici tu stesso ci sono
film migliori

NOVEMBRE:

martedì 4 - h.1.05
sabato 8 - h. 23.00
martedì 25 - h. 5.30

sempre su SKYCINEMAHits

Fonte: SATELLITE di Novembre
;)

darkmoon ha scritto:
l'esorciccio e divertente più che altro, comunque l'esorcista non è che faccia così paura come dici tu stesso ci sono
film migliori
Se si considera L'Esorcista la genesi,piuttosto che L'Eretico (credo si intitoli cosi il secondo con Richard Burton) sono daccordo che si tratti di filmetti alquanto modesti e con scarso impatto Horror.Se invece parliamo del CAPOLAVORO di Friedkin del 1973,credo di non aver mai visto niente del genere a livello di paura:5eek: ,pur considerando che lo vidi la prima volta nel 78 a 15 anni nel classico cinemino di periferia buio e solitario.

mao63 ha scritto:
Se si considera L'Esorcista la genesi,piuttosto che L'Eretico (credo si intitoli cosi il secondo con Richard Burton) sono daccordo che si tratti di filmetti alquanto modesti e con scarso impatto Horror.Se invece parliamo del CAPOLAVORO di Friedkin del 1973,credo di non aver mai visto niente del genere a livello di paura:5eek: ,pur considerando che lo vidi la prima volta nel 78 a 15 anni nel classico cinemino di periferia buio e solitario.

certo l'esorcista e un capolavoro, la genesi non e neanche da considerare
ps si l'esorcista l'eretico era il secondo con richard burton ( credo di avere a casa pure la vhs )

anche il collezzionista di occhi non è male poi per gli amanti del wrestling c è Kane

e dai goldsun, certo che e' un film, pero' sai..... quando lo vidi per la prima volta era notte fonda, tutto buio, solo nella stanza, ma poi ci sono tre-quattro scene un po'...tremebonde.

Indietro
Alto Basso