Film di cui non ricordo il titolo

milanistaavita

Digital-Forum Friend
salve, l'altro giorno mentre ero immerso nei miei pensieri, mi venne in mente un film
che vidi moltissimi anni fa.
Ricordo la scena, l'ambiente era un bosco, e quando il tizio aprì la porta della baita vide davanti a se un'alce :)
ne avete idea di che film si tratti?? avete in mente la scena?? confido nei grandi conoscitori ;);):):)

salve, l'altro giorno mentre ero immerso nei miei pensieri, mi venne in mente un film
che vidi moltissimi anni fa.
Ricordo la scena, l'ambiente era un bosco, e quando il tizio aprì la porta della baita vide davanti a se un'alce :)
ne avete idea di che film si tratti?? avete in mente la scena?? confido nei grandi conoscitori ;);):):)

Che dici può essere un telefilm anche il tuo invece di un film ? ;)Il telefilm a cui mi riferisco è Un Medico Tra Gli Orsi , in cui c'è un giovane medico che appena laureato viene mandato da New york in Alaska ed una notte sente un rumore fuori la baita e accade più o meno quello che hai detto tu sopra .:laughing7:

Ma poi ha una continuazione, si vede uccidere o mangiare l'alce, o la investono con la macchina?

Indietro
Alto Basso