film "i guerrieri della notte" trasmesso ieri sera 11.10.2010

assa_perder

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi, ieri sera mi sono riguardato per la milionesima volta "i guerrieri della notte" ... ma ... ho notato qualcosa di diverso che non avevo mai visto ... i passaggi fra le varie scene erano stile "fumetto" come se fosse una nuo0va versione del film ...

qualcuno sa dirmi qualcosa di più in merito?
è una versione restaurata del film?

...attendo info ;-)

ciao e grazie

è la director's cut che dura ben 1 minuto in più :)
Inoltra ha, appunto, questo sistema "fumettoso" di collegare le diverse scene :)

mi sapete dire se l'audio era in stereo o dolby?

perchè quella del dvd è pietoso e non credo che esista un'altro audio al mondo in italiano che sia migliore, fatemi sapere

2.0 o 5.1? :)

guerrieri della notte

a me sono piaciuti molto quei freeze frames in stile fumetto, direi molto funzionali all'atmosfera del film ;)

quoto, buona qualità per un film del 1979, quindi 31 anni fà!! Anche perchè si svolge tutto di notte, veramente un buon risultato.

Anche a me sono piaciuti questi intermezzi "fumettistici". Purtroppo il segnale non era in DD ma mono.

Il film è grandioso...

Ho visto l'inizio sull'On Demand, me lo gusterò per intero appena possibile. La qualità dell'HD era veramente ottima per un film così vecchio, a parte qualche piccola incertezza nei collegamenti tra le varie scene.

Indietro
Alto Basso