film in hd

criscla

Digital-Forum Junior
non capisco come mai i film che sono usciti nel mercato in hd (vedi superman return) non abbiano il passaggio in alta definizione su skyhd.
Dopotutto penso che la pellicola sia stata girata in tale modo.
Qualcuno mi sa rispondere

criscla ha scritto:
non capisco come mai i film che sono usciti nel mercato in hd (vedi superman return) non abbiano il passaggio in alta definizione su skyhd.
Dopotutto penso che la pellicola sia stata girata in tale modo.
Qualcuno mi sa rispondere

è da un sacco di tempo che i film sono fatti in alta definizione. skyHD trasmette i titoli in HD di cui dispone dei diritti. come per le pellicole SD.

anche lost è girato in HD, ma se la fox compra la versione SD...:eusa_wall:

insomma questione di chi (sky) compra cosa(diritti SD o HD o entrambi) da chi (sky ha dei contratti con le major...se una per superman return chiede troppo sky risponde...CIAOOOOO)

sono daccordo su ciò che hai detto però di fronte alla qualità non si bada ai soldi.Il film superman è stato alquanto noioso però con l'hd sarebbe sembrato almeno più bello da vedere, non pensi.
Poi se il futuro sarà questo tutti i film dovrebbero essere in alta definizione sopratutto in un canale tematico.

criscla ha scritto:
di fronte alla qualità non si bada ai soldi
Negli ultimi anni Sky ha spesso dimostrato di badare prima ai soldi e poi, forse, alla qualità:eusa_wall:

Comunque a mio avviso per il film in questione non è da escludere una "proiezione HD a sorpresa" (espressione usata nel forum per intendere la messa in onda, senza alcun preavviso, di un film in HD dopo alcune settimane o mesi dalla prima TV in SD) nei prossimi mesi:eusa_think:

Indietro
Alto Basso