Film IO SONO LEGGENDA

davidRN

Digital-Forum Senior Plus
Amici...devo chiedervi questa cosa, a proposito del film, che ieri è stato trasmesso da Canale 5.

A chi l'ha visto.....chiedo una cosa:

Nella scena in cui il protagonista si sveglia dopo essere stato salvato dall'attacco dei vampiri, grazie all'intervendo della donna con il bambino..... .....

lui va in cucina.......e secondo me....in un paio di fotogrammi si vedono due donne diverse nella cucina....

in una/due velocissime immagini, una donna di colore vestita di rosa...

nelle scene successive la ragazza che poi sarà quella fino alla fine del film.

Qualcuno di voi ci ha fatto caso...oppure sono io psicopatico?

a quell'ora e con tutta l'infarcitura di pubblicità... difficile rimanere concentrato su particolari del genere...:icon_redface:
io nn l'ho notato! ma tutto è possibile!:D

davidRN ha scritto:
Amici...devo chiedervi questa cosa, a proposito del film, che ieri è stato trasmesso da Canale 5.

A chi l'ha visto.....chiedo una cosa:

Nella scena in cui il protagonista si sveglia dopo essere stato salvato dall'attacco dei vampiri, grazie all'intervendo della donna con il bambino..... .....

lui va in cucina.......e secondo me....in un paio di fotogrammi si vedono due donne diverse nella cucina....

in una/due velocissime immagini, una donna di colore vestita di rosa...

nelle scene successive la ragazza che poi sarà quella fino alla fine del film.

Qualcuno di voi ci ha fatto caso...oppure sono io psicopatico?

Hai perfettamente ragione ... è il classico bug cinematografico ... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: .. non sei psicopatico :icon_cool: :icon_cool: e ti dirò di più cambia anche il bambino ... anche lui di colore con i capelli rasta ...

Ho rivisto il pezzo......secondo me è un "flashback" in ricordo della moglie e della figlia.
Non so se volutamente inserito così........con un passaggio quasi subliminale....!!!

Indietro
Alto Basso