Film misterioso mandato in onda ieri

macciocapatonda

Digital-Forum New User
Ieri stavo vedendo steel+1 e mi sono soffermato su un film interessante che parlava della previsione sulla fine del mondo, era quasi alla fine poi sono nandato a cercare sulla programmazione e ho visto che questo non corrispondeva con quello che c'era scritto. Come posso fare a risalire a questo?
Grazie

Dovrebbe essere Impact, l'hanno trasmesso varie volte su Steel e anche su Canale5 il mese scorso, è un film per la tv

macciocapatonda ha scritto:
Ieri stavo vedendo steel+1 e mi sono soffermato su un film interessante che parlava della previsione sulla fine del mondo, era quasi alla fine poi sono nandato a cercare sulla programmazione e ho visto che questo non corrispondeva con quello che c'era scritto. Come posso fare a risalire a questo?
Grazie

Anche secondo me è Impact, comunque trovi il palinsesto di steel nella sezione palinsesti del portale : http://www.digital-sat.it/palinsesti.php. Ciao ;)

E' IMPACT, l'ho visto anche io su settl+1 perche sono tornato a casa tardi :)

Che poi così misterioso non è. C'è l' EPG, c'è Sorrisi e Canzoni, c'è il sito di Steel che ha la programmazione di tutto il mese...basta cercare

Indietro
Alto Basso